Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbe interessante capire la ragione di questo. Aprilia ? la pi? racing delle SBK replica, ha componentistica di buon livello e un propulsore molto valido. Elettronica al top ed estetica da urlo...
Forse lo sbaglio di Aprilia ? avere concessionari pieni di scooter e motorette che non fanno bene all'immagine sportiva della Casa.
Un po' come se si dovesse acquistare una GT3RS in uno showroom Seat o Skoda...
Vado a memoria potrei sbagliarmi ma Cris hai mai postato qualcosa di positivo di Aprilia ? Mi vengono dei dubbi .....
Ripeto vado a memoria e potrei sbagliarmi.
dopo anni di DDG ancora non riuscite a cogliere le sterili provocazioni di un troll ?
genesis l'avrebbe fatto fuori ma non c'? pi?, confido in Daniele (Sincro)...
Mi basta vederla nel mio garage e delle provocazioni me ne fotto
beh sarebbe meglio,anche per i proprietari,che un prodotto vendesse...sia per il fatto che magari vedremo l'erede,sia per i pezzi di ricambio,manutenzione e asistenza
comprata rsv4 2017 rf fin dai primi km dal ritiro un piacere di guida mai riscontrato prima in nessunaltra moto avuta moto estrema ma per me unica vediamo in futuro se non mi dara noie la miglior moto mai avuta anche se non riesco a farci il best in pista se non vende probabilmente le colpe vanno suddivise tra marketing venditori e moto estrema che non tutti apprezzano.
Sarebbe interessante capire la ragione di questo. Aprilia ? la pi? racing delle SBK replica, ha componentistica di buon livello e un propulsore molto valido. Elettronica al top ed estetica da urlo...
Forse lo sbaglio di Aprilia ? avere concessionari pieni di scooter e motorette che non fanno bene all'immagine sportiva della Casa.
Si critica tanto il marketing ma non mi pare che piaggio venda poco, anzi.
Beh honda vende parecchi scooter ma la cbr ? venduta.
Non ? questo il problema a quanto pare
Aprilia ha iniziato a consegnare le MY2017 solo a inizi marzo per cui non ci si poteva aspettare grandi numeri con un mese di commercializzazione.
Ducati non ? cambiata continua a vendere quella baracca di moto che svernicio costantemente su ogni tracciato, ma forse quello che trovo son quelle rotte...
Honda, grazie a *** vende pi? di Aprilia, sta davanti nelle vendite e in pista manco ci sta da quanto v? piano...
Suzuki, non mi pare che abbia stravolto il mercato, ah gi? vero anche loro hanno iniziato a consegnarle questo mese
Yahama continuano a vendere una moto che era gi? in listino come BMW.
Kawa, vabbbeh c'? gente che ancora crede in quel rottame.
Meglio rimanere davanti in pista, che nell'elenco delle moto pi? vendute.
Quel primato lo lasciamo volentieri ai Ducatisti da Bar...
PS. Ma il V4 della Panigale per vincere qualcosa sar? di 1800cc sta volta?
Aprilia ha iniziato a consegnare le MY2017 solo a inizi marzo per cui non ci si poteva grandi numeri con un mese di commercializzazione.
Ducati non ? cambiata continua a vendere quella baracca di moto che svernicio costantemente su ogni tracciato, ma forse quello che trovo son quelle rotte...
Honda, grazie a *** vende pi? di Aprilia, sta davanti nelle vendite e in pista manca ci sta da quanto v? piano...
Suzuki, non mi pare che gabbia stravolto il mercato.
Meglio rimanere davanti in pista, che nell'elenco delle moto pi? vendute.
chi compra l'rsv4 o la valuta per l'acquisto credo che sia un acquirente un po' smaliziato,che di motone capisce un po'.
Non ? quello che va a comprarsi la prima sport tourer che vede.
Honda ha tutta la gamma sulloshowroom...e certe cose fanno esteticamente cag.are....almeno gli scoter aprilia sono bellini...
Aprilia ha iniziato a consegnare le MY2017 solo a inizi marzo per cui non ci si poteva aspettare grandi numeri con un mese di commercializzazione.
Honda, grazie a *** vende pi? di Aprilia, sta davanti nelle vendite e in pista manco ci sta da quanto v? piano...
Suzuki, non mi pare che abbia stravolto il mercato, ah gi? vero anche loro hanno iniziato a consegnarle questo mese
Mmanere davanti in pista, che nell'elenco delle moto pi? vendute.eglio ri
filosofia sbagliatissima per quanto ho spiegato sopra
Leggendo i vostri commenti pensavo che la rsv4 stesse vendendo bene ad aprile ma non risulta che abbia venduto neanche 70 unit?, a differenza della cbr1000rr che ? la supersportiva pi? venduta
Comment