Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La tuono supera la brutale ma la rsv4 dov'??
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View Postsenza il verde si poteva ancora digerire, nonostante la scritta gigante Apriliama col verde quest'anno ? peggio... per? mio figlio che ha giusto 15 anni la trova favolosa
Raga, iper dire ... o guido una Tuono Racing 2003, un moto che sembra incidentata di fabbrica ...
[emoji23][emoji23][emoji23]
Allora sar? che sono gggiovane [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
La 17 in foto non mi esaltava...ma dal vero fa tutto un altro effetto...sara' ma a me l rsv4 mi piace in tutte le salse...dalla semplice r bianca alla RF 2017...tanto se una ? fixa..e' fixa in costume che con il cappotto...
Originally posted by Nick_M View PostMa infatti i gusti sono gusti e non si discute. C'? a chi piace e chi non sopporta questa colorazione[emoji106]Last edited by STEr1; 07-05-17, 14:17.
Comment
-
-
l'aprilia non vende come dovrebbe perch? la gente non compra le moto migliori, ma compra per moda, per il marchio, per l'estetica, e in generale non ne capisce un cacchio di cosa ? buono e cosa no...altrimenti non si spiegherebbe come mai un motocesso(non me ne vogliano i kawasakisti) come la z750, probabilmente la peggiore come telaistica e sospensioni nella sua categoria, ? stata per molto tempo vendutissima...
la RSV4 ? stata per molto tempo la 1000 migliore secondo me, ma ora invece le altre si sono avvicinate molto e sembrano essere pi? o meno tutte l?, questo unito alla poca attrattiva del marchio(purtroppo la gente ci fa molto caso) fa si che le vendite siano quelle che sono...
a parte questo, sono rimasto un p? deluso quando hanno deciso di portare la tuono a 1100...avrei decisamente preferito 10 kg in meno che 100 cc scarsi in pi?, ma di sicuro alleggerirla era pi? costoso...nonostante tutto resta una bomba di motoLast edited by Viridian; 11-05-17, 22:03.
Comment
-
La tuono supera la brutale ma la rsv4 dov'??
Originally posted by Viridian View Postl'aprilia non vende come dovrebbe perch? la gente non compra le moto migliori, ma compra per moda, per il marchio, per l'estetica, e in generale non ne capisce un cacchio di cosa ? buono e cosa no...altrimenti non si spiegherebbe come mai un motocesso(non me ne vogliano i kawasakisti) come la z750, probabilmente la peggiore come telaistica e sospensioni nella sua categoria, ? stata per molto tempo vendutissima...
la RSV4 ? stata per molto tempo la 1000 migliore secondo me, ma ora invece le altre si sono avvicinate molto e sembrano essere pi? o meno tutte l?, questo unito alla poca attrattiva del marchio(purtroppo la gente ci fa molto caso) fa si che le vendite siano quelle che sono...
a parte questo, sono rimasto un p? deluso quando hanno deciso di portare la tuono a 1100...avrei decisamente preferito 10 kg in meno che 100 cc scarsi in pi?, ma di sicuro alleggerirla era pi? costoso...nonostante tutto resta una bomba di moto
Ecco la perla...
La Z750 ha venduto tantissimo perch? ad un prezzo inferiore alla concorrenza offriva un motore piacevolissimo, un linea bella ed aggressiva e ciclistica al pari delle altre moto (cesse) della categoria del periodo.
La RSV4 ha pagato lo scotto di essere stata presentata con un motore che all'epoca aveva 25cv in meno della leader di categoria, che inevitabilmente la rendevano pi? lenta per la maggior parte degli amatori... oggi ? al pari dei competitor ma il modello e l'estetica non ? fresco,per quanto meraviglioso, quanto le altre 1000...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Luca990; 12-05-17, 06:43.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostEcco la perla...
La Z750 ha venduto tantissimo perch? ad un prezzo inferiore alla concorrenza offriva un motore piacevolissimo, un linea bella ed aggressiva e ciclistica al pari delle altre moto (cesse) della categoria del periodo.
La RSV4 ha pagato lo scotto di essere stata presentata con un motore che all'epoca aveva 25cv in meno della leader di categoria, che inevitabilmente la rendevano pi? lenta per la maggior parte degli amatori... oggi ? al pari dei competitor ma il modello e l'estetica non ? fresco,per quanto meraviglioso, quanto le altre 1000...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postnon mi pare che la rsv nel 2009 avesse 25cv in meno delle concorrenti eh
Le bancate rispetto alle S1000RR parlavano di 184cv/ruota contro 158/160... la prima serie pre-aprc era effettivamente sensibilmente meno potente della successiva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
C'? da dire che anche se aveva pi? CV non credo che al botteghino sarebbe andata come la Honda che ne ha sempre avuti meno di tutti.
Non a caso anche la RF dal 2015 che ne ha di pi? di tutti a stento si vede in classifica.
Praticamente la vendono solo a noi di DDG.
Che modestamente ne capiamo un filino pi? della media.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostLe bancate rispetto alle S1000RR parlavano di 184cv/ruota contro 158/160... la prima serie pre-aprc era effettivamente sensibilmente meno potente della successiva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho parlato DELLE concorrenti...
le altre non raggiungevano minimamente bmw, le si avvicinava mv
Comment
-
A mio avviso il problema ? sempre lo stesso da anni anni e anni, marketing e assistenza non all'altezza, per? nonostante sia evidente non c'? stato verso di far cambiare rotta al gruppo piaggio....
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Posttu di concorrente ne hai messa una...
io ho parlato DELLE concorrenti...
le altre non raggiungevano minimamente bmw, le si avvicinava mv
Io infatti ho parlato di leader della categoria...
Infatti in quel periodo in pista si vedevano solo S1000RR.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment