Buongiorno a tutti
ormai da qualche mese mi trovo senza due ruote, venduta la mia r1 modello 2007/2008 ... scarico completo e qualche altro accessorio ...
mi piacerebbe comprare qualcosa di agile e potente, un motore diverso dal 4 in linea ... non sopporto pi? l'erogazine da missile terra aria e cerco pi? pienezza pure ai bassi medi ... uso prevalentemente stradale
Sbirciando tra gli annunci mi son fermato sulla RSV4 2013 APRC ABS Factory (con le ruote oro) e sulla Factory 2016 ( sono circa 4000 euro in pi?...)
la cosa che mi ha stupito ? che salendo sopra alla RSV mi sembra di trovarmi in una posizione pi? comoda che sulla mia vecchia R1 (sono alto 1.83 per 80kg) ... mi manca per? la prova su strada per capire com'? l'erogazione
approfitto del forum per chiedere cose cui stare attento nel valutare l'usato e capire tra dal modello 2013 al 2016 cosa scegliereste ... a parte il lato estetico che secondo me ? parecchio a favore della seconda
ormai da qualche mese mi trovo senza due ruote, venduta la mia r1 modello 2007/2008 ... scarico completo e qualche altro accessorio ...
mi piacerebbe comprare qualcosa di agile e potente, un motore diverso dal 4 in linea ... non sopporto pi? l'erogazine da missile terra aria e cerco pi? pienezza pure ai bassi medi ... uso prevalentemente stradale
Sbirciando tra gli annunci mi son fermato sulla RSV4 2013 APRC ABS Factory (con le ruote oro) e sulla Factory 2016 ( sono circa 4000 euro in pi?...)
la cosa che mi ha stupito ? che salendo sopra alla RSV mi sembra di trovarmi in una posizione pi? comoda che sulla mia vecchia R1 (sono alto 1.83 per 80kg) ... mi manca per? la prova su strada per capire com'? l'erogazione
approfitto del forum per chiedere cose cui stare attento nel valutare l'usato e capire tra dal modello 2013 al 2016 cosa scegliereste ... a parte il lato estetico che secondo me ? parecchio a favore della seconda
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