Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boati in rilascio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Boati in rilascio

Ogni tanto, in caso di guida allegra, nella fase di rilascio ho sentito uscire dei boati dallo scarico

la prima volta sono proprio stato preso di soprassalto, poi devo dire che ? un bel sentire

mi chiedevo se fosse tutto normale oppure ? sintomatico di una qualche anomalia, inoltre, visto che a breve monter? il Titanium EVO con relativa centralina, cosa devo aspettarmi?

sar? possibile accendere le sigarette?

devo avvertire coloro i quali riescono a seguirmi che non sono tentativi fatti per seminarli degne del migliore James Bond?

se circolo in aree a rischio di esplosione devo montare uno spegnifiamma?

• Font Size
    Fare una bella regolazione del CO ? quello che fa x te
    E' probabilmente troppo magra di carburazione

Comment

• Font Size
      Re: Boati in rilascio

Originally posted by Didy
      Ogni tanto, in caso di guida allegra, nella fase di rilascio ho sentito uscire dei boati dallo scarico

la prima volta sono proprio stato preso di soprassalto, poi devo dire che ? un bel sentire

mi chiedevo se fosse tutto normale oppure ? sintomatico di una qualche anomalia, inoltre, visto che a breve monter? il Titanium EVO con relativa centralina, cosa devo aspettarmi?

sar? possibile accendere le sigarette?

devo avvertire coloro i quali riescono a seguirmi che non sono tentativi fatti per seminarli degne del migliore James Bond?

se circolo in aree a rischio di esplosione devo montare uno spegnifiamma?

tranquillo che quando monterai i terminali sentirai che cannonate anche in fase di accensione! nn sempre per? ieri ero nel garage con la mia prila e il mio cagnaccio (nn lo re ma la mia kelly) ho acceso e ha tirato una bomba che io mi sono cagat ados e il cane ? rimasto traumatizzato :P :P quindi ti lascio dire che goduria andando su strada

Comment

• Font Size
        Re: Boati in rilascio

Originally posted by tex
        HOtirato una bomba che io mi sono cagat ados e il cane ? rimasto traumatizzato :P :P
        INCONTINENTE

Comment

• Font Size
          Nooo..rovinato anche questo topicccccc

Comment

• Font Size
            scusate sono il solito pirla!

Comment

• Font Size
              Sincro, non preoccuparti. Quando si usano centraline e scarichi racing pu? succedere che vi siano degli smagrimenti in rilascio. Anche la mia 999 ogni tanto lo fa, soprattutto nelle staccate al limite dopo un dritto bello lungo e il CO della mia 999 ? perfetto (la tengo come un gioiello).

Comment

X
              Working...
              X