Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appello

Visto che, purtroppo, si comincia gi? con i bilanci di fine week-end con le vittime e i feriti del sabato e domenica, io vorrei dare il mio piccolo contributo con un appello per la sicurezza.

E speriamo che quest'anno tutti tengano il cervello ben acceso!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      giusto!

Comment

• Font Size
        purtroppo oggi a Vallelunga causa una caduta x un malore ? venuta a mancare Gabriella Rodriguez, pilota del campionato motocicliste classe 600.
        sono cose che non si possono prevedere, ma cerchiamo di evitare di farcele cadere addosso...
        ? un appello!

Comment

• Font Size
          Gabry ha iniziato a correre 2 anni fa, spesso ci siamo trovati in grio con la moto, sono stato il primo a fotografarla e consigliarla, una persona unica con tanta energia da illuminare tutta Roma come illuminava tutti con il suo sorriso.
          Ironia della sorte proprio alla Roma si ? spenta, in uscita, su quel muretto tante volte criticato.
          Spero che sia servito almeno per rendere quel pezzo pi? sicuro, perch? trovo inconcepibile che esista ancora la possibilit? di colpire un muro in un circuito!
          Prima di una autopsia capire se Gabry avesse avuto un malore o come dicono un infarto ? assurdo, cosa vogliono fare, scaricare le cause del decesso sul caso!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin
              Gabry ha iniziato a correre 2 anni fa, spesso ci siamo trovati in grio con la moto, sono stato il primo a fotografarla e consigliarla, una persona unica con tanta energia da illuminare tutta Roma come illuminava tutti con il suo sorriso.
              Ironia della sorte proprio alla Roma si ? spenta, in uscita, su quel muretto tante volte criticato.
              Spero che sia servito almeno per rendere quel pezzo pi? sicuro, perch? trovo inconcepibile che esista ancora la possibilit? di colpire un muro in un circuito!
              Prima di una autopsia capire se Gabry avesse avuto un malore o come dicono un infarto ? assurdo, cosa vogliono fare, scaricare le cause del decesso sul caso!
              Belle parole Mac Sono davvero spiaciuto per questa cosa.
              bull

Comment

• Font Size
                ragazzi siate prudenti in strada e se potete cercate di andarci il meno posibile e ricordatevi che quando mettete il casco il cervello non dimenticatelo sul comodino in camera ma portatelo con voi
                mi sdipiace tanto per gabriella conosco il meccanico lei solo di vista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nolimits.nofear
                  in strada e se potete cercate di andarci il meno posibile
                  Sono un amante della moto e un patito di tutto quello che le gira attorno.. Daccordissimo sulle altre cose che hai detto, ma questa no.
                  Purtroppo al mondo non si ? tutti paperon de paperoni, e magari la pista la possiamo vedere(quando v? di lusso) una volta al mese...
                  Troppo poco per darmi la possibilit? di vivere in maniera accettabile la mia passione
                  Certo se potessi permettermelo, farei 3 we in pista e uno per strada... Purtroppo ?, nel migliore dei casi, il contrario...
                  bull

Comment

• Font Size
                    Quoto

Comment

X
                    Working...
                    X