Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUONO FACTORY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TUONO FACTORY

Cosa sapete dirmi in merito a questa fantastica moto che mi sta' facendo crescere interesse e curiosita'??? ciao alr

• Font Size
    Re: TUONO FACTORY

Originally posted by ALR
    Cosa sapete dirmi in merito a questa fantastica moto che mi sta' facendo crescere interesse e curiosita'??? ciao alr
    s? che la produce Aprilia....quella degli scooter...di pi? non s?...

Comment

• Font Size
      Sar?, ma ho come l'impressione che questo sia un po' un topic "a presa per il culo", o sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by edorsv99
        Sar?, ma ho come l'impressione che questo sia un po' un topic "a presa per il c**o", o sbaglio?
        mi sa proprio che ti sbagli...mi interessa veramente...oh stavolta parlo sul serio!!! va be' che posso sembrare provocatorio a volte,,
        a parte gli scherzi....mi interessa veramente sapere le impressione di chi la possiede.....grazie....se vi va ovviamente!

Comment

• Font Size
          ieri ne ho incrociata una a Lecco, e' veramente bellissima.
          non so se il tipo avesse fatto qualche modifica estetica, comunque l'occhio era veramente appagato.

Comment

• Font Size
            ce l'ho da due settimane...scendo da una XJR1300 e quindi il paragone non esiste...

sono assolutamente entusiasta... ti rimando al mio topic per le impressioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300
              ce l'ho da due settimane...scendo da una XJR1300 e quindi il paragone non esiste...

sono assolutamente entusiasta... ti rimando al mio topic per le impressioni

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=64027
              si l'ho gia' letto...ma hai una r o una factory? io ho una rsv factory 04. la tuono mi incuriosisce molto stavo valutanto ad un ipotetico futuro passaggio, la vedo un pochetto piu' versatile della rsv...mi spiego meglio la vedo come ideale compromesso come moto da sabato per giro da smanettoni, per uscite domenicali in coppia volendo ferie e per ottime uscite in pista!!!! che mi dici?

Comment

• Font Size
                ho la factory

per le smanettate del WE ? l'apoteosi

oggi mi sono "ingarellato" con honda 1000RR e all'uscita da una rotonda fatta di seconda con l'orecchia in terra, ho aperto il gas e sono uscito dalla rotonda in monoruota inclinato... ridendo come un pazzo!

per la pista, nella mia firma vedi quello che riuscivo a far fare alla mia compianta XJR1300 e credo proprio mi torver? bene... comunque a fine maggio la svezzo a Varano

per le uscite in coppia... dramma totale!! non ? una moto da coppia, lei non ha dove e come ancorarsi se non precipitarti addosso ad ogni pinzata che come ben sai con le Brembo radiali non sono proprio dolcissime

Comment

• Font Size
                  ho la factory

per le smanettate del WE ? l'apoteosi

oggi mi sono "ingarellato" con honda 1000RR e all'uscita da una rotonda fatta di seconda con l'orecchia in terra, ho aperto il gas e sono uscito dalla rotonda in monoruota inclinato... ridendo come un pazzo!

per la pista, nella mia firma vedi quello che riuscivo a far fare alla mia compianta XJR1300 e credo proprio mi torver? bene... comunque a fine maggio la svezzo a Varano

per le uscite in coppia... dramma totale!! non ? una moto da coppia, lei non ha dove e come ancorarsi se non precipitarti addosso ad ogni pinzata che come ben sai con le Brembo radiali non sono proprio dolcissime
                  immagino!!! ma sai ogni tanto devo anche accontentare la moglie!!! che pure si adatta a tutto pur di farsi un'uscita in moto e devo dire che e' un'ottimo passeggero...si adatta molto bene alla mia guida un po' aggressiva!!! eh eh eh!! a parte gli scherzi sto' facendo un po' di considerazioni..... per ora faccio una cappatina ad adria con la mia....poi si vedra'!!! comunque penso davvero che in strada la tuono debba veramente appagare tanto!!

Comment

• Font Size
                    la mia donna abituata al comodo sellone del XJR non ? stata molto contenta del cambio...

sto vedendo come fare per inventarmi un maniglione da mettere all'occorrenza per farla aggrappare

il laccetto di serie che c'? sul sellino va bene se si vuole grattare la passera... altri utilizzi non ne ha se non rompere le palle quando si toglie il sellino per accedere al vano sottosella... tolto

Comment

• Font Size
                      la mia donna abituata al comodo sellone del XJR non ? stata molto contenta del cambio...

sto vedendo come fare per inventarmi un maniglione da mettere all'occorrenza per farla aggrappare

il laccetto di serie che c'? sul sellino va bene se si vuole grattare la passera... altri utilizzi non ne ha se non rompere le palle quando si toglie il sellino per accedere al vano sottosella... tolto
                      si si penso che il laccetto sia stato ideato proprio per l'uso a cui ti riferisci tu!!!! ma appigli!!! mettila cosi....questa e la prova del 9 per la tua compagna........tuono nuova ....vita nuova.......un po' dura pel il passeggero pero!!! eh eh eh .....dai cosi il giro in coppia diventa piu' emozionante per lei no?

Comment

• Font Size
                        io ci sono andato fino ad alicante in coppia con valige al seguito ....? una moto fantastica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto79
                          io ci sono andato fino ad alicante in coppia con valige al seguito ....? una moto fantastica
                          la usi anche in pista?

Comment

• Font Size
                            guardati le foto e capisci tutto ...ero ancora con la vecchia

Comment

• Font Size
                              ah ah belle davvero complimenti! racconta un po' com'e' .....dove hai girato? pedane ok, non si tocca tipo monster ne?

Comment

X
                              Working...
                              X