Cosa sapete dirmi in merito a questa fantastica moto che mi sta' facendo crescere interesse e curiosita'??? ciao alr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUONO FACTORY
Collapse
X
-
Re: TUONO FACTORY
Originally posted by ALRCosa sapete dirmi in merito a questa fantastica moto che mi sta' facendo crescere interesse e curiosita'??? ciao alr
-
Originally posted by edorsv99Sar?, ma ho come l'impressione che questo sia un po' un topic "a presa per il c**o", o sbaglio?
a parte gli scherzi....mi interessa veramente sapere le impressione di chi la possiede.....grazie....se vi va ovviamente!
Comment
-
ieri ne ho incrociata una a Lecco, e' veramente bellissima.
non so se il tipo avesse fatto qualche modifica estetica, comunque l'occhio era veramente appagato.
Comment
-
ce l'ho da due settimane...scendo da una XJR1300 e quindi il paragone non esiste...
sono assolutamente entusiasta... ti rimando al mio topic per le impressioni
Comment
-
Originally posted by Alex1300ce l'ho da due settimane...scendo da una XJR1300 e quindi il paragone non esiste...
sono assolutamente entusiasta... ti rimando al mio topic per le impressioni
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=64027
Comment
-
ho la factory
per le smanettate del WE ? l'apoteosi
oggi mi sono "ingarellato" con honda 1000RR e all'uscita da una rotonda fatta di seconda con l'orecchia in terra, ho aperto il gas e sono uscito dalla rotonda in monoruota inclinato... ridendo come un pazzo!
per la pista, nella mia firma vedi quello che riuscivo a far fare alla mia compianta XJR1300 e credo proprio mi torver? bene... comunque a fine maggio la svezzo a Varano
per le uscite in coppia... dramma totale!! non ? una moto da coppia, lei non ha dove e come ancorarsi se non precipitarti addosso ad ogni pinzata che come ben sai con le Brembo radiali non sono proprio dolcissime
Comment
-
Originally posted by Alex1300ho la factory
per le smanettate del WE ? l'apoteosi
oggi mi sono "ingarellato" con honda 1000RR e all'uscita da una rotonda fatta di seconda con l'orecchia in terra, ho aperto il gas e sono uscito dalla rotonda in monoruota inclinato... ridendo come un pazzo!
per la pista, nella mia firma vedi quello che riuscivo a far fare alla mia compianta XJR1300 e credo proprio mi torver? bene... comunque a fine maggio la svezzo a Varano
per le uscite in coppia... dramma totale!! non ? una moto da coppia, lei non ha dove e come ancorarsi se non precipitarti addosso ad ogni pinzata che come ben sai con le Brembo radiali non sono proprio dolcissime
Comment
-
la mia donna abituata al comodo sellone del XJR non ? stata molto contenta del cambio...
sto vedendo come fare per inventarmi un maniglione da mettere all'occorrenza per farla aggrappare
il laccetto di serie che c'? sul sellino va bene se si vuole grattare la passera... altri utilizzi non ne ha se non rompere le palle quando si toglie il sellino per accedere al vano sottosella... tolto
Comment
-
Originally posted by Alex1300la mia donna abituata al comodo sellone del XJR non ? stata molto contenta del cambio...
sto vedendo come fare per inventarmi un maniglione da mettere all'occorrenza per farla aggrappare
il laccetto di serie che c'? sul sellino va bene se si vuole grattare la passera... altri utilizzi non ne ha se non rompere le palle quando si toglie il sellino per accedere al vano sottosella... tolto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM