Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leve DPM per RSV4 Fact my14 - cambio rovescio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leve DPM per RSV4 Fact my14 - cambio rovescio?

Ciao a tutti, penso sia gi? stato trattato l'argomento ma non trovo la risposta.
    Ho un paio di leve DPM (prese usate qui sul forum) e vorrei provare a mettere il cambio rovescio.
    Che voi sappiate c'? un modo per farlo?

Sul sito Deprettomoto non ho neppure trovato la sezione Aprilia.

Grazie per l'aiuto.

• Font Size
    se sono in versione cambio rovesciato per APRC devi girare all'ins? la bielletta lato pedana.
    se sono in versione normale la bielletta non credo sia rovesciabile.
    Ti tocca cambiare il sensore visto che potrai girare solo la bielletta sul millerighe del cambio ma cosi facendo inverti il funzionamento del sensore cambio da compressione a trazione.
    Il sensore oem lavora in compressione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by joe998 View Post
      se sono in versione cambio rovesciato per APRC devi girare all'ins? la bielletta lato pedana.
      se sono in versione normale la bielletta non credo sia rovesciabile.
      Ti tocca cambiare il sensore visto che potrai girare solo la bielletta sul millerighe del cambio ma cosi facendo inverti il funzionamento del sensore cambio da compressione a trazione.
      Il sensore oem lavora in compressione.

Purtroppo le mie sono nate con cambio normale... quindi non c'? nulla da fare se ho ben capito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motociclista77 View Post
        Purtroppo le mie sono nate con cambio normale... quindi non c'? nulla da fare se ho ben capito.
        se ti trovi bene con le pedane originali prendi la leva cambio rovescio della FY
        costa poco e funziona perfettamente
        cosi se non ti trovi butti via solo la leva

se no devi cambiare il sensore non ci sono alternative.

Non so se la tua leva con due fresate e qualche alchimia si possa rovesciare io le ho solo viste gi? montate
        Last edited by joe998; 15-04-17, 11:02.

Comment

X
        Working...
        X