Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demo ride exclusive entrate 18 aprile misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Tresor View Post
    Un dubbio prima di oggi lo avevo, ovvero su quale moto aggiungere in garage tra RSV4 ed un'altra, adesso non pi? avevo gi? avuto problemi con Aprilia in passato ma ho tralasciato perch? sono fan del marchio ed ho avuto altre loro moto, ma a tutto c'? un limite
    Quasi dimenticavo che hanno avuto il coraggio di tirare fuori panzane del tipo "ti ritirano la patente a vita se ti beccano a girare con l'A2 in pista", come se avessi "giocondo" scritto sulla fronte

    L'A completa avevo intenzione di farla a fine anno, anche perch? non ho mai avuto problemi a girare in pista fino ad ora


    Non ti saprei dire, ho girato sempre con lo stesso organizzatore tranne in un occasione


    Posso dire la. Mia?

    Se altri organizzatori ze ne sbattono della tua incolumit? e delle. Leggi
    Penso che sia sbagliato
    Perche finche va tutto bene ok
    Ma metti che cadi e ti fai male chi pensi che ci vada di mezzo?

    E poi scusami ma se non comperi aprilia per un disguido burocratico
    Be che dire se non eccato per te

    La vita ? piena di problemi ma come so dice mai mollare
    Capisco la delusione e l'incazzatura
    La rsv4 rimane la prima scelta e la. Qualit? di questa giornata e stata elogiata da tutti!

    Poi fare contenti tutti ? impossibile
    E qualche disguido o errore penso sia umano no? Solo. Chi lavora sbaglia

    Io ho fatto due giorni e non lho provata pure di soddisfare chi per colpa dell circuito bagnato al mattino non ha potuto provarla cedendo i miei due turni

    Pero ora sono proprio curiosa di provarla i quelle co dizioni di posta con 9 moto dentro

    Ora aspetto il mugello 8 maggio dove con 315 euro si potra girare con la. Propria moto be @ racer day
    In solo 30 moto non 60

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by genesis View Post
      Posso dire la. Mia?

      Se altri organizzatori ze ne sbattono della tua incolumit? e delle. Leggi
      Penso che sia sbagliato
      Perche finche va tutto bene ok
      Ma metti che cadi e ti fai male chi pensi che ci vada di mezzo?

      E poi scusami ma se non comperi aprilia per un disguido burocratico
      Be che dire se non eccato per te

      La vita ? piena di problemi ma come so dice mai mollare
      Capisco la delusione e l'incazzatura
      La rsv4 rimane la prima scelta e la. Qualit? di questa giornata e stata elogiata da tutti!

      Poi fare contenti tutti ? impossibile
      E qualche disguido o errore penso sia umano no? Solo. Chi lavora sbaglia

      Io ho fatto due giorni e non lho provata pure di soddisfare chi per colpa dell circuito bagnato al mattino non ha potuto provarla cedendo i miei due turni

      Pero ora sono proprio curiosa di provarla i quelle co dizioni di posta con 9 moto dentro

      Ora aspetto il mugello 8 maggio dove con 315 euro si potra girare con la. Propria moto be @ racer day
      In solo 30 moto non 60
      Beh, in nessuno dei miei messaggi ho mai messo in discussione la qualit? della moto, non a caso fino a qualche ora fa avevo intenzione di acquistarla, con tanto di preventivo gi? fatto

      Di leggi ne so il giusto, ma permettimi di dire che dubito fortemente esista una legge che afferma (in termini pi? legislativi ovviamente) che guidando in pista una moto da A completa con la A2 si rischi il ritiro della patente a vita, specialmente quando (e qui vado a memoria, quindi correggimi se sbaglio) il regolamento di circuiti come il Mugello richiedono semplicemente una patente A, di qualsiasi tipo, in corso di validit?

      Certo, lavorando si sbaglia, e sbagliare succede essendo tutti umani, ma definire ci? che ? successo un disguido burocratico mi pare quantomeno ESTREMAMENTE riduttivo, dato che non ? stato un semplice errore ma un qualcosa di perseverato con anche un'aggiunta di strafottenza da parte loro
      Se nel mio lavoro dovessi commettere un errore che danneggia qualcun altro sicuramente non tirerei fuori scusanti o invenzioni, soprattutto non mi sognerei mai di ridere in faccia al "danneggiato" tentando di fare lo splendido, la differenza tra mantenere e perdere un cliente ? tutta l?, come anche la differenza tra il mostrare professionalit? oppure no.

      La giornata pu? essere anche stata elogiata da infinite persone, ma nei casi in cui ho esperienza diretta valuto in base (passatemi la ripetizione) alla mia esperienza diretta, che ? stata quella che ho raccontato, ovvero non solo inesistente, ma sotto lo 0
      Last edited by Tresor; 19-04-17, 22:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tresor... tranquillo.... genesis diceva cos? per dire da appassionato... non lavora per Aprilia e non organizza lui questi test ride...

        Non per fare polemica.. ogni tanto pare un p? brusco ma ? un buon ragazzo... tranqui...

        PS... FA LA A1 cristus!
        Last edited by mito22; 19-04-17, 22:05.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusa , ma quando hai fatto la a2 ? Perch? io mi ricordo che dopo 2 anni scatta in automatico, almeno cos? accadeva nel 2007 .

          Comment


          • Font Size
            #20

            free image hostingcertificity.com
            Penso che con queste immagini sia chiaro
            E professionale cosa e quale patente serve pwr guidate 201 cv no?
            Io penso che durante un test ride al quale accedono tutti ci sia una assicurazione che avr? delle. Limitazioni
            Nel form che hai compilato cerano tutti i dati necessari?
            Si o no

            Che poo qualcuno chiuda un occhio lo so c'? chinpur di farsi un cliente ? disposto a rischiare ben piu di quello che dovrebbe
            In questo caso penso. Che abbiano pensato piu alla tia ealtrui incolumita come da regolamento innmamiera professionale

            Ribadisco
            Ci sono dei regolamenti e vanno rispettati e non tutti li rispettano

            Ci sara stata una svista della. Categoria della. Tua patente

            E' umano sbagliare no?
            Ora se per questo demo non avito nonncomperi la rsv4 allora fai. Bene a cambiare moto
            Te lo dico da posessore ore di diverse rsv4

            Rsv4 a oggi non compererai la. Miglior sportiva
            Penso. Che sia come tagliarsi le. Palle per fare un dispetto alla moglie che ti ha tradito!
            Last edited by genesis; 20-04-17, 02:29.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Questo ? il regolamento di misano

              Ce scritto chiaro

              Patente in corso dopera per la moto per la. Quale ? abilitata la. Patente

              Ovviamente gli organozzatori che ti fanno girare conmla moto e connpatente non adatta stanno compiendo una azione poco professionale
              Oppure non sanno capire cio che leggono
              A loro riachio e pericolo in caso tu incorra in un qualsiasi incidente

              Spero. Ti nonmla. Prenda sul. Personale questo ? anche solo per farti capire quanta professionalita ci sta dietro a un organizzatore serio!






              Se do legge ne sao abbastanza mi sa che non hao studiato abbastanza
              In termino do sicurezza e pista in questo anni ne ho letto unnpo pii do chiunque altro qua dentro
              Non perche io sia un genio ma solo perche
              Alla. Base di tutto c'? il. Saper informarsi
              E sapere a cosa si va incontro

              Quante volte abbiamo cliccato senza leggere tutto?
              Io mai!
              Lucida follia lo So

              Capisco la tua delusione ne non aver potuto provare quel gioiello che ? la rsv4 2017
              Ma. Non avendonla. Patente adatta a portarla se non con una licenza fmi forse e in gara
              Penso che questo non demo ti possa aver chiarito che
              Anche con altra moto di tuo possesso il discorso non cambierebbe se poi qualche altro organizzatore ti fa girare direi buon per te e lui fino a quando tutto va bene

              In caso di sinistro gli mangi la casa e il. Circuito si rivale sull organizzatore

              Ma Tu cosa avresti fatto?
              Last edited by genesis; 20-04-17, 02:49.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Tresor... tranquillo.... genesis diceva cos? per dire da appassionato... non lavora per Aprilia e non organizza lui questi test ride... Non ? nessuno genesis non ci capisce na mazza di aprilia

                Se. Mi davi del coglione preferivo

                Non per fare polemica.. ogni tanto pare un p? brusco ma ? un buon ragazzo... tranqui...

                PS... FA LA A1 cristus!
                Hai ragione non conosco. Manco l'organizzatore
                Non sono nessuno

                Brusco io levami dalla. Moderazione e ti faccio vedere e capire cosa ? un utente brusco

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by genesis View Post
                  Questo ? il regolamento di misano

                  Ce scritto chiaro

                  Patente in corso dopera per la moto per la. Quale ? abilitata la. Patente

                  Ovviamente gli organozzatori che ti fanno girare conmla moto e connpatente non adatta stanno compiendo una azione poco professionale
                  Oppure non sanno capire cio che leggono
                  A loro riachio e pericolo in caso tu incorra in un qualsiasi incidente

                  Spero. Ti nonmla. Prenda sul. Personale questo ? anche solo per farti capire quanta professionalita ci sta dietro a un organizzatore serio!






                  Se do legge ne sao abbastanza mi sa che non hao studiato abbastanza
                  In termino do sicurezza e pista in questo anni ne ho letto unnpo pii do chiunque altro qua dentro
                  Non perche io sia un genio ma solo perche
                  Alla. Base di tutto c'? il. Saper informarsi
                  E sapere a cosa si va incontro

                  Quante volte abbiamo cliccato senza leggere tutto?
                  Io mai!
                  Lucida follia lo So

                  Capisco la tua delusione ne non aver potuto provare quel gioiello che ? la rsv4 2017
                  Ma. Non avendonla. Patente adatta a portarla se non con una licenza fmi forse e in gara
                  Penso che questo non demo ti possa aver chiarito che
                  Anche con altra moto di tuo possesso il discorso non cambierebbe se poi qualche altro organizzatore ti fa girare direi buon per te e lui fino a quando tutto va bene

                  In caso di sinistro gli mangi la casa e il. Circuito si rivale sull organizzatore

                  Ma Tu cosa avresti fatto?
                  Allora sul fatto del regolamento mi sono sbagliato

                  Di legge ho detto di saperne il giusto, ovvero che non ne so perch? non ? il mio campo, ma che vorrei sapere qual ? questa fantomstica legge che parla di ritiro della patente a vita in questa situazione dato che nemmeno andando in giro per strada succederebbe

                  Come ho detto pi? volte prima la delusione non ? per il non aver provato la moto, ma per il trattamento ricevuto
                  Se nel tuo lavoro (non so che lavoro tu faccia, ? solo per fare un esempio) a causa di un errore tuo/di chi lavora con te facessi perdere grosse quantit? di tempo a qualcuno avresti il coraggio di ridergli in faccia e dirgli che le sviste capitano? O di dirgli apertamente che ? procedura standard non controllare determinate cose e mandare avanti tutte le procedure a priori? Io non credo, credo che quasi nessuno adotterebbe mai questo.tipo di comportamento

                  Io cosa avrei fatto a ruoli invertiti?
                  Non mi sarei messo a fare il simpatico ridendo in faccia alla persona che chiede spiegazioni, n? mi sarei mai sognato di giustificarmi con quel tipo di frase (eh le sviste capitano) n? di dire apertamente che non vengono controllate le cose prima di mandare avanti le procedure (come ho citato prima)
                  Un comportamento almeno un minimo serio e professionale, cio? quello che mi aspetterei di ricevere da una persona che fa questo di lavoro sarebbe stato ben diverso, e penso che qui anche tu concorderai con me
                  Per come la vedo io, mi sarei semplicemente scusato e spiegato cosa pu? essere successo/quale potrebbe essere stato l'errore (spiegato da persona adulta, non mentre me la rido come hanno fatto loro), e probabilmente sarebbe finito tutto l?

                  Capisco tu possa essere fan del marchio, ma se mi dici che a prescindere dal fatto che avessero approvato tutto, non avrei dovuto presupporre che avessero verificato ci? che ho scritto ma prendermi lo scrupolo di chiedere una riconferma, non sono d'accordo ma posso capire il tuo punto di vista, se invece mi dici che il comportamento/trattamento ? stato giusto, serio o qualsiasi altra declinazione sinonima non posso essere d'accordo, nemmeno lontanamente
                  Last edited by Tresor; 20-04-17, 05:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Boh Fulvio... a me hanno detto che stamane giravano in 5... faceva freddo e qualcuno se ne ? andato.... se mi han detto balle.. meglio!
                    Balle

                    Non se ne andato nessuno
                    Giravano io 9 i demo ride perche era il massimo consentito

                    E in 5 apriloa test team

                    Dei miei 60 solo2 non sono venuti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Tresor View Post
                      Allora sul fatto del regolamento mi sono sbagliato

                      Di legge ho detto di saperne il giusto, ovvero che non ne so perch? non ? il mio campo, ma che vorrei sapere qual ? questa fantomstica legge che parla di ritiro della patente a vita in questa situazione dato che nemmeno andando in giro per strada succederebbe

                      Come ho detto pi? volte prima la delusione non ? per il non aver provato la moto, ma per il trattamento ricevuto
                      Se nel tuo lavoro (non so che lavoro tu faccia, ? solo per fare un esempio) a causa di un errore tuo/di chi lavora con te facessi perdere grosse quantit? di tempo a qualcuno avresti il coraggio di ridergli in faccia e dirgli che le sviste capitano? O di dirgli apertamente che ? procedura standard non controllare determinate cose e mandare avanti tutte le procedure a priori? Io non credo, credo che quasi nessuno adotterebbe mai questo.tipo di comportamento

                      Io cosa avrei fatto a ruoli invertiti?
                      Non mi sarei messo a fare il simpatico ridendo in faccia alla persona che chiede spiegazioni, n? mi sarei mai sognato di giustificarmi con quel tipo di frase (eh le sviste capitano) n? di dire apertamente che non vengono controllate le cose prima di mandare avanti le procedure (come ho citato prima)
                      Un comportamento almeno un minimo serio e professionale, cio? quello che mi aspetterei di ricevere da una persona che fa questo di lavoro sarebbe stato ben diverso, e penso che qui anche tu concorderai con me
                      Per come la vedo io, mi sarei semplicemente scusato e spiegato cosa pu? essere successo/quale potrebbe essere stato l'errore (spiegato da persona adulta, non mentre me la rido come hanno fatto loro), e probabilmente sarebbe finito tutto l?

                      Capisco tu possa essere fan del marchio, ma se mi dici che a prescindere dal fatto che avessero approvato tutto, non avrei dovuto presupporre che avessero verificato ci? che ho scritto ma prendermi lo scrupolo di chiedere una riconferma, non sono d'accordo ma posso capire il tuo punto di vista, se invece mi dici che il comportamento/trattamento ? stato giusto, serio o qualsiasi altra declinazione sinonima non posso essere d'accordo, nemmeno lontanamente
                      Io invece sul fatto che tu avresti dovuto chiedere conferma se la patente fosse valida o meno non sono d'accordo , tu hai compilato un foglio , sono loro che hanno organizzato l'evento a dover accertarsi che tu abbia tutte le idoneit? per potervi partecipare non tu .
                      E dopo tutto ci? sentirsi rispondere cos? non ? proprio professionale , anzi io mi satei proprio incavolato, anche perch? dopo aver perso due giorni di lavoro e speso soldi per il viaggio per poi non fare niente , e sentirsi rispondere cos? .
                      Diverso sarebbe stato se avessero chiesto scusa per il disguido , uno rimarrebbe un po' alterato per le giornate perse ma almeno sarebbe stato un trattamento diverso .
                      Mia personalissima opinione
                      Buona giornata a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Allora... scusate ma visto che va avanti dico la mia pure io.

                        Allora.. a prescindere da tutto e tutti..... da documenti e altro...


                        Per guidare una certa moto serve una certa patente..... LEGGE ITALIANA.

                        La pista non ? TERRITORIO DI NESSUNO..... se qualcuno pensa ancora che basti uno scarico di responsabilit? e si ? liberi... si sbaglia di grosso.

                        Tresor... parlo in generale... ma se uno ha dubbio di qualcosa.... meglio sempre chiedere prima.... Se io faccio una festa a casa e uno pesa 200 kg ed ? in stampelle... sar? quello a chiedere 'ma devo fare 58 scalini?' non ? detto che abbia ascensore e paranco o shuttle....

                        GIORGIO E JASMINE DI SPECIAL BIKE, oltre che amici, sono persone SERISSIME, se non conosci loro, forse conosci pi? o meno indirettamente me.. e ti posso dire che in questo ambiente persone professionali e serie come loro (e che si sbattono per risolvere i problemi (risolvibili)) ce ne sono davvero poche.... ti parlo anche di aziende enormi e multinazionali.

                        Quindi... mi spiace per la giornata andata storta... per? ..... non meniamo troppo il can per l'aia come si dice.....

                        Se mi trovi altre persone che non siano contenti di due persone come giorgio e jas... guarda.. per scannato che sia... TE LA PAGO IO UNA GIORNTA con loro..

                        Take it easy...

                        PS: Fa la patente A1 daje..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by manursv4 View Post
                          Io invece sul fatto che tu avresti dovuto chiedere conferma se la patente fosse valida o meno non sono d'accordo , tu hai compilato un foglio , sono loro che hanno organizzato l'evento a dover accertarsi che tu abbia tutte le idoneit? per potervi partecipare non tu .
                          E dopo tutto ci? sentirsi rispondere cos? non ? proprio professionale , anzi io mi satei proprio incavolato, anche perch? dopo aver perso due giorni di lavoro e speso soldi per il viaggio per poi non fare niente , e sentirsi rispondere cos? .
                          Diverso sarebbe stato se avessero chiesto scusa per il disguido , uno rimarrebbe un po' alterato per le giornate perse ma almeno sarebbe stato un trattamento diverso.
                          Mia personalissima opinione
                          Buona giornata a tutti
                          Esattamente, tra una scusa ed una scusante ci pu? passare molto nel mezzo

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Allora... scusate ma visto che va avanti dico la mia pure io.

                          Allora.. a prescindere da tutto e tutti..... da documenti e altro...


                          Per guidare una certa moto serve una certa patente..... LEGGE ITALIANA.

                          La pista non ? TERRITORIO DI NESSUNO..... se qualcuno pensa ancora che basti uno scarico di responsabilit? e si ? liberi... si sbaglia di grosso.

                          Tresor... parlo in generale... ma se uno ha dubbio di qualcosa.... meglio sempre chiedere prima.... Se io faccio una festa a casa e uno pesa 200 kg ed ? in stampelle... sar? quello a chiedere 'ma devo fare 58 scalini?' non ? detto che abbia ascensore e paranco o shuttle....

                          GIORGIO E JASMINE DI SPECIAL BIKE, oltre che amici, sono persone SERISSIME, se non conosci loro, forse conosci pi? o meno indirettamente me.. e ti posso dire che in questo ambiente persone professionali e serie come loro (e che si sbattono per risolvere i problemi (risolvibili)) ce ne sono davvero poche.... ti parlo anche di aziende enormi e multinazionali.

                          Quindi... mi spiace per la giornata andata storta... per? ..... non meniamo troppo il can per l'aia come si dice.....

                          Se mi trovi altre persone che non siano contenti di due persone come giorgio e jas... guarda.. per scannato che sia... TE LA PAGO IO UNA GIORNTA con loro..

                          Take it easy...

                          PS: Fa la patente A1 daje..
                          Non sono d'accordo con l'esempio, sarebbe equivalente se: faccio una festa a casa mia, una persona che pesa 200kg mi contatta dicendomi per l'appunto che pesa 200kg ed io sapendo che deve fare 58 scalini gli rispondo "vieni pure, tutto a posto"

                          Sinceramente, non so chi siano Giorgio e Jasmine... o meglio, so chi sono in teoria ma nella realt? dei fatti non so se li ho incontrati, se ho parlato con loro o se ho parlato con qualcun altro dato che nell'avanti e indietro non ho ben afferrato i nomi
                          Non dubito di quel che dici dato che pur essendo iscritto da poco il forum lo leggo da molto, moltissimo tempo e di tuoi interventi ne ho letti diversi, ma per quanto mi riguarda qualcuno che mi ride in faccia in quel modo non ? serio, ed in particolar modo non lo ? quando dalla mia parte non ci sono state altro che risposte estremamente tranquille ed educate, se poi quel qualcuno sia stato Giorgio, Pinco o Pallino non saprei e cambia anche poco saperlo soprattutto perch?, lo scopo del mio messaggio non ? quello di attaccare nessuno in particolare (motivo per cui ho sempre evitato riferimenti o dettagli a/di persone specifiche) ma piuttosto l'esprimere il disappunto per com'? stata gestita la situazione.

                          Detto questo hai ragione, non meniamo troppo il can per l'aia, dilungarsi (pi? che altro ripetersi) troppo non avrebbe nemmeno senso in qualsiasi modo la si veda, al massimo sarebbe pi? corretto parlarne in MP per non intasare la sezione
                          Last edited by Tresor; 20-04-17, 10:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Tresor.... senti me... fa la A1, mettiti a dieta dei 200 kg e butta le stampelle...

                            Poi facciamo una festa a casa mia (tanto abito a piano terra) e il giorno dopo andiamo assieme con le APrilia?

                            Che dici?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A me pare quanto meno ingenuo pensare che Aprilia ti dia una RF da provare se non hai la patente idonea per guidarla.
                              La pista non e' terra di nessuno: e' un' area privata come ce ne sono tante e dove le assicurazioni RCA sono tenute a coprire salvo escludere in maniera esplicita sul contratto i circuiti (molte le fanno, alcune invece no).

                              Il mio consiglio e' quello di leggere bene gli scarichi di responsabilit? dei circuiti, perche' se anche un organizzatore ti fa' girare in caso di incidenti gravi (o anche non gravi) poi sei tu che devi rispondere: pensaci molto bene !

                              Sul discorso del demoride, magari potevano anche accorgersene che avevi la A2, ma come ho detto prima per me e' ovvio che non potevi guidarla ed e' ovvio che eri tu a dover chiedere prima di fare la trasferta.

                              Sei ti hanno trattato male hanno certamente sbagliato, ma questo non posso saperlo.

                              Io con Specilabike ci giro da tanti anni e li ritengo professionali e cordiali, poi magari con te possono avere sbagliato.

                              Pero' ripeto: la cosa pi? importante che devi fare e' leggerti gli scarichi responsabilit? dei circuiti.
                              Last edited by *Profeta*; 20-04-17, 10:17.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X