Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegnimento anomalo rsv4 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spegnimento anomalo rsv4 2010

    Salve ragazzi,ho da qualche giorno comprato un Aprilia rsv4 factory del 2010 da un privato,ed al primo giro mi da uno spegnimento anomalo,girando un p? sui forum la moto mi da lo stesso problema che dava a Steve83 (La moto nell'uso normale ( entro i 7-8 mila giri ) non manifesta alcuna anomalia, si accende perfettamente e va normalissima, sia come rendimento che come prestazioni.
    Il problema ? che quando passo i 9-10 mila, arrivando a limitatore o fermandomi poco prima, la moto praticamente si spegne, la lancetta giri va quasi a zero, si accende la spia triangolare rossa ( ma non direi quella con scritto service) ed inoltre anche scalando e provando ad accelerare la moto borbotta fino a spegnersi, con la stessa sensazi e che si ha quando rimani senza benzina (la moto lo ha fatto sia in riserva che con il pieno).
    Lo fa sempre, quindi non ? stato un episodio.
    A questo punto chiedo a tutti voi che avete avuto eventuali esperienze simili o comunque pi? esperienza se avete idea di cosa pu? essere)
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho chiamato la persona che me l'ha venduta e dice che lui a quei giri non ci ? mai arrivato...
    Qui il mio meccanico sta impazzendo ed essendo che sono molto lontano da Noale avrei bisogno di una mano.
    Potreste aiutarmi? Vi Ringrazio tantissimo un saluto Gtoin

  • Font Size
    #2
    Se ti da un service la centralina memorizza errore ............quindi visto che ci sono decine di errori minimo bisogna conoscere che errore viene memorizzato.
    Quindi in base all'errore si va alla ricerca......se ? demander si va sul demander,se ? una bobina si va sulla bobina,se ? un iniettore si va sull'iniettore ecc.....per farti capire

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fiore View Post
      Se ti da un service la centralina memorizza errore ............quindi visto che ci sono decine di errori minimo bisogna conoscere che errore viene memorizzato.
      Quindi in base all'errore si va alla ricerca......se ? demander si va sul demander,se ? una bobina si va sulla bobina,se ? un iniettore si va sull'iniettore ecc.....per farti capire

      Ciao Fiore
      Ciao Fiore oggi l'ho portata dal concessionario Aprilia della mia zona per fargli fare una diagnosi. Appena ho notizie mi faccio sentire,grazie per la repentina risposta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Salve ragazzi,la moto finalmente ? tornata a casa,il problema era nel sensore giri,a detto del meccanico non era fissato bene,forse a seguito di una precedente caduta. Cmq ho approfittato per fargli una revisione completa. Adesso ? una bomba.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bh? tutto ? bene quel Ke finisce bene... posta una fotuzza se riesci 👌

          Comment

          X
          Working...
          X