Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione RSV4 RF 2017 - Stefano Cordara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Topax'82 View Post
    Per me il Corda difficile sbagli di moto ne prova e v? forte un bel p?.

Ci pu? essere che magari ha meno schiena per via delle variabili e un "entrata in coppia" pi? brusca possa far sembrare vada di pi? anche ai medi quando in quella zona manca qualcosa, ma se dice che allunga meglio rabbiosa fino al limitatore difficile sbagli.

Le variabili migliorano l'erogazione, ma penalizzano gli altissimi per via del volume che rubano in cassa filtro rispetto a delle duali o tradizionali.

Se hanno aumentato di +300 giri il regime massimo non credo siano pazzi furiosi dato che la distribuzione molle valvola era il tallone del V4 dare giri pu? solo minarne affidabilit? quindi un motivo valido ci deve essere.

Poi staremo a vedere.

Se qualcuno ha bancate di moto entrambe con race e completo 2015-2017 le posti quelle sono oggettive.

Al di l? del motore, ? stata aggiornata la gestione elettronica, sospensioni e link posteriore , e migliorato il comparto freni magari con 5mm di spessore non serve cambiarli anche in uso pista.

Bel lavoro al di l? del motore che per me stappato in assoluto qualcosa ha guadagnato.

La 2015 con completo e Race rispetto al Bmw sempre con completo e mappa, perde 7-8cv e schiena, il motore non ? ancora a livello di Bmw
    non sono pazzi furiosi !
    be pe rtua fortuna nonhai avuto la mia tuono ! 2011 con motore pacco !
    io li ho definiti stronzi non pazzi !
    16000 per una tuono 2011 con una me rda di motore! ecco !

s epoi a te o altri va bene quest apolitica ci mancherebbe ! ma io d aappassionato no

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post

fresca fresca 2015 con pochi km !
      pensate a cosa succede con piu giri !
      poi che dire io non so nulla !
      ipotizzo !

ipotizzo anche che l'estensione di garanzia non ci sara' sulle 2017 come mai ?????
      or ase parliamo con ragione di causa ok ! credere ai giornalisti ch eper lavoro vengono invitati dalle case a provar ele moto ! dai su !

se vi reglao delle gomme voi ne parlereste male!

avete mai sentito parlare male del modello sucessivo ?

eppur eil k5 e' ancor ail miglior suzuki!!!!!

la r1 2007 la miglior er1 prima dlela 15!

la rsv 1 meglio della 2

ho000 temporali 296 con al v2 new hahahahahahaha

credere ai giornalisti e' come credere che jesu abbia trovato in palestina i discepoli che si chiamavnao giovanni pietro marco !! avete mai conosciuto paletinesi con nomi ita!
      Non sono sicuro ne tanto meno capace di giudicarla purtroppo.

Delle molle lo sapevo, due 2015 che correvano Pet.e Tom. entrambi rotto molle con neppure 3000km di uso pista quindi fossi un pilota non la prenderei a meno di un team che pagasse lui e revisioni prima delle rotture.

Per? non credo che un user normale possa incorrere in questi problemi o almeno lo spero.

Spero sempre che esca una moto migliore della precedente e che le vendano da vero appassionato del marchio.

Vedere quella molla rotta mi f? male

Comunque il 3-4 giugno mi son segnato per provarla a Valle cos? almeno ci metto le chiappe sopra senza alcuna pretesa di capirci qualcosa

Assetto 2013 che poi ? quello tuono per me ? il pi? azzeccato, la giusta via di mezzo.

Comment

• Font Size
        tutti ricordate la 2015 che vinse tutto poi la 2016 pur migliorata i giornalisti di motociclismo la misero in croce!?
        ma questo non lo ricordate?

or adecanteranno unmotore che per natura ha meno schiena !e piu allungo !
        certo perche il v4 da sempre e' noto per le doti di allungo

sincero compratevi un ciao ! che fate piu bella figura
        attenetevi a parlare di scooter ! che e' meglio !

lundi io ocn i miei 100kg con 016 con ..... ve lo diro a breve ho passato 2015 praparato con completo akra ! e pilota da 70 kg era incredulo !

a breve sfatero un mito sacro !tra qualche mese!

Comment

• Font Size

Delle molle lo sapevo, due 2015 che correvano Pet.e Tom. entrambi rotto molle con neppure 3000km di uso pista quindi fossi un pilota non la prenderei a meno di un team che pagasse lui e revisioni prima delle rotture.

Per? non credo che un user normale possa incorrere in questi problemi o almeno lo spero.

Spero sempre che esca una moto migliore della precedente e che le vendano da vero appassionato del marchio.

Comunque il 3-4 giugno mi son segnato per provarla a Valle cos? almeno ci metto le chiappe sopra senza alcuna pretesa di capirci qualcosa

Assetto 2013 che poi ? quello tuono per me ? il pi? azzeccato, la giusta via di mezzo.
          speri male amico amtore quello della molla!

Comment

• Font Size

top capiscimi provane una da cnce! non una demo ! capisci amme!

Comment

• Font Size
              la tuono 1100 2017 invece e' il top !
              quella e' una bomba
              pero non ha regimi di rotazione elevati ecco perche non spacca le molle !

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                la tuono 1100 2017 invece e' il top !
                quella e' una bomba
                pero non ha regimi di rotazione elevati ecco perche non spacca le molle !
                ecco, meno male che una giusta l'hanno fatta Fulvio

comunque tornando alla rsv4 io, avessi 22.000 per prenderla nuova la prenderei 2017 snza pensaci manco mezzo minuto
                poi come andr? andr?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  ecco, meno male che una giusta l'hanno fatta Fulvio

comunque tornando alla rsv4 io, avessi 22.000 per prenderla nuova la prenderei 2017 snza pensaci manco mezzo minuto
                  poi come andr? andr?
                  Ho letto al volo che su un test ? andata un secondo pi? forte della vecchia... Ma non so che pista

Comment

• Font Size
                    Interessante, solo che questa moto forse andava fatta 3 anni fa.

Speriamo ne vendano qualcuna.

Dave, ma non ti hanno invitato a provarla? Ok cordara sar? anche bravo va forte ecc ecc. ma ? pur sempre un giornalista, non sarebbe stato male avere un punto di vista di una persona pi? normale come nei test che hai fatto, e soprattutto pi? libera, visto che il gruppo piaggio non ho mai visto pianificare nulla qua.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Savino78 View Post
                      Interessante, solo che questa moto forse andava fatta 3 anni fa.

Speriamo ne vendano qualcuna.

Dave, ma non ti hanno invitato a provarla? Ok cordara sar? anche bravo va forte ecc ecc. ma ? pur sempre un giornalista, non sarebbe stato male avere un punto di vista di una persona pi? normale come nei test che hai fatto, e soprattutto pi? libera, visto che il gruppo piaggio non ho mai visto pianificare nulla qua.
                      Qualcuna l'hanno gi? venduta dai.. sar? cmq. molto valida.
                      No, non mi hanno invitato.... ma vuoi mettere quanta gente legge le riviste o certi portali e quanti pochi daidegas? Eddai anche tu che domande
                      Scherzi a parte i contatti li hanno, fanno come meglio credono.. peccato, tanto pi? che era in Italia e la cosa per loro avrebbe avuto un costo irrisorio per un risultato decuplicato... valli a capire :1: Non ? che non ci si dorme la notte eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Qualcuna l'hanno gi? venduta dai.. sar? cmq. molto valida.
                        No, non mi hanno invitato.... ma vuoi mettere quanta gente legge le riviste o certi portali e quanti pochi daidegas? Eddai anche tu che domande
                        Scherzi a parte i contatti li hanno, fanno come meglio credono.. peccato, tanto pi? che era in Italia e la cosa per loro avrebbe avuto un costo irrisorio per un risultato decuplicato... valli a capire :1: Non ? che non ci si dorme la notte eh
                        Il problema vero di aprilia, non sono i concessionari o l'assistenza, ma ho idea che siano quelli che decidono dove 'buttare' i soldi e difatti li spendono evidentemente male. Avanti cos?

Comment

• Font Size
                          Bel mezzo, forse potevano fare pi? grande e leggibile la strumentazione.

Comunque resta una moto per pilotini piccoli, alla biaggi o poco pi?.

Savino, per il tuo discorso, in Italia ragioniamo ancora come 30 anni fa, e poi se tu fossi una casa, chiameresti un giornalista che MAI parler? male del tuo prodotto o ti metti in gioco.

Negli USA e UK e JAP chiamerebbero PRIMA daidegas o una realt? simile e DOPO tutti gli altri, qua invece siamo indietro.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=martin28;10410258]Bel mezzo, forse potevano fare pi? grande e leggibile la strumentazione.

Vai a vedere quello del nuovo CBR poi ci dici.

Comment

• Font Size
                              Storicamente... il cbr non ha una strumentazione ben leggibile cmq...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by martin28 View Post

Comunque resta una moto per pilotini piccoli, alla biaggi o poco pi?.

(

Capito Fulvio ? E' ora di finirla di metterti 30 cm di zeppa negli stivali per sembrare 1,90.. [emoji4][emoji4]

Comment

X
                                Working...
                                X