Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rf

    consiglio,dareste fiducia hai dischi da 330 della rf 2017 con pastiglie z04,quando provai le z04 su i dischi grimeca da 4.5 mi durarono da natale a santo stefano,con questi dischi spessore 5 potrebbero andare meglio? oppure converrebbe fare subito un pianto e un lamento e passare hai super sport? grazie

  • Font Size
    #2
    le z04 sono parecchio aggressive... io andrei di SS.

    Oppure cambierei pastiglie...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Girnoin 29 con moto di serie!!!! Provala prima di cambiare!
      Pfc!!!!!!!! Delicato coi dischi

      Comment


      • Font Size
        #4
        io proverei...se han cambiato i dischi avran visto il difetto e cercato di migliorare, quindi questi nuovi saran pi? robusti immagino

        Comment


        • Font Size
          #5
          pi? che dischi e pasticche freno,ci vorrebbe un vocabolario

          Comment


          • Font Size
            #6
            rf

            fulvio non e' un discorso di prestazioni,figuriamoci chi ci arriva al 29... e' per non dovere cambiare le pastiglie ogni 3/4 pistate,perche questo era quello che mi succedeva con le z04 e i grimeca,lo so qualcuno potra dirmi non mettere le z04,pero io con queste mi trovo bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sto usando le PFC con i dischi SS ex Pompierone e secondo me van benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                se avevi 'sto dubbio potevi tenerti i 320 SS che avevi e montari sulla '17, no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rf

                  purtroppo con il senno di poi non si va da nessuna parte,incosciamente non avevo visto che alla nuova per metterli i 330 non hanno fatto altro che mettere due distanziali,lo so bastava toglirtli e il gioco era fatto,comunque dai con il realizzo dei 320 e la pulsantiera racing(non piu compatibile con la 2017) mi sono preso ieri i 33o

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X