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    #16
    Quindi un grado pi? basso rispetto agli originali che sono 5 se nn erro.
    L'unica soda e che devo comprare anche le manopole nuove.
    Il pi? per me ? aprirli un po', tipo 1 cm.
    Vi chiedo: aprendoli troppo nn si ? poi troppo caricati in avanti, portando dolori alla schiena?


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      #17
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Quindi un grado pi? basso rispetto agli originali che sono 5 se nn erro.
      L'unica soda e che devo comprare anche le manopole nuove.
      Il pi? per me ? aprirli un po', tipo 1 cm.
      Vi chiedo: aprendoli troppo nn si ? poi troppo caricati in avanti, portando dolori alla schiena?


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      Quello va a gusti personali e dipende anche dalla conformazione fisica...aprirli un po' sicuramente aumenta il controllo e il ffeling col davanti..ma c? un limite oltre il quale sec me ? controproducente...vanno provati...il vantaggio di quelli racing e che li puoi aprire liberamente e trovare la tua posizione migliore.

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        #18
        Si infatti, io li aprirei di poco davvero


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          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Io ho semplicemente aperto quelli originali, e vanno benissimo. L'unica cosa ? che se fossero un pelo pi? lunghi non mi dispiacerebbe, mi trovo spesso ad impugnare le manopole in fondo.


          Bravissimo, a me capita uguale e nn li ho aperti fai tu. Per quello vorrei comprarli aftermarket o aprire gli originali.
          Ma tu ti trovi troppo piegato con la schiena


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            #20
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Bravissimo, a me capita uguale e nn li ho aperti fai tu. Per quello vorrei comprarli aftermarket o aprire gli originali.
            Ma tu ti trovi troppo piegato con la schiena


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            Gli after market saranno sicuramente pi? lunghi, anche perch? puoi giocare un po' con il posizionamento delle manopole e delle leve.
            Il fatto di essere caricato o meno in avanti se li apri ? soggettivo e secondo me dipende anche dall'altezza, essendo 1,80 cos? facendo ho modo di muovermi di pi? in sella, visto le dimensioni ridotte della moto.
            Comunque fossi in te, prima proverei ad aprire gli originali, cos? vedi come vai ed eviti di spendere soldi.
            Mi raccomando, ricordati di guardare la coppia di serraggio, altrimenti c'? da rovinare il fodero forcella.

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              #21
              Prover? a fare come dici, ma svitando quello attaccato alla piastra forcella,
              Nn rischio che si muovano


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                #22
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Prover? a fare come dici, ma svitando quello attaccato alla piastra forcella,
                Nn rischio che si muovano


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                se serri a 25 Nm come da manuale no.

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                  #23
                  Ok faccio al pi? presto e vi dico


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