Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sag tuono 1000 v4 abs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi pare che le altre case diano i sag da rispettare,
    poi hai un mono non tuono e una molla diversa.
    Aprilia dovrebbe essere veggente per darti i sag corretti per la tua configurazione.

Poi bisogna vedere come eri posizionato in sella quando hai fatto il ride sag,
    perch? aver il busto completamente eretto oppure spostato in avanti non ? la stessa cosa.

Detto questo io proverei la moto indurendo precarichi e idrauliche davanti e un po' anche dietro, poi vedi come si comporta.
    Last edited by *Profeta*; 23-03-17, 19:02.

Comment

• Font Size
      Con molla da k110, sag mono 0,7 2,5 ed indurita la forcella di conseguenza la moto ? perfetta al posteriore e si guida molto molto meglio. Rimane un problema con la forcella... regolata com'? ora sembra un filo morbida e quando piego sembra che le 2 ruote non scendano a pari. Se indurisco le forcelle di 1/4 di giro scende pari ma allarga parecchio la trattoria e non chiude la curva. La forcella ? la sachs originale dove avevo tolto un p? d'olio. Sicuramente non sono riuscito a spiegarmi... ma se avete qualche consiglio ? ben accetto. :-)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by mtt View Post
        Con molla da k110, sag mono 0,7 2,5 ed indurita la forcella di conseguenza la moto ? perfetta al posteriore e si guida molto molto meglio. Rimane un problema con la forcella... regolata com'? ora sembra un filo morbida e quando piego sembra che le 2 ruote non scendano a pari. Se indurisco le forcelle di 1/4 di giro scende pari ma allarga parecchio la trattoria e non chiude la curva. La forcella ? la sachs originale dove avevo tolto un p? d'olio. Sicuramente non sono riuscito a spiegarmi... ma se avete qualche consiglio ? ben accetto. :-)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Oggi sono stato a Misano ed ho dovuto ammorbidire sia mono che forcella perch? era inguidabile.

Anche se come sag con la molla 110 va bene credo che sia troppo dura rispetto alle molle originali della forcella quindi la moto non si schiaccia uniformemente.
        Riprover? la 105 visto che mi hanno detto che ? comunque meglio della 110 anche se elimino tutto il negativo precaricandola di pi?.

Qualche peso piuma da 100kg che mi dice che molle usa nel mono e forcella?

Grazie [emoji1]

Comment

X
        Working...
        X