Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rf 2017
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View Postio non ci trovo nulla di 'schifo', ? solo difficile. Non ? che se ? difficile fa schifo, bisogna imparare a farla
Non che voglia paragonare un circuito ad un altro sia chiaro, ma secondo me, e molti altri, quella curva ? diciamo infelice
Comment
-
-
Originally posted by rsvsteve View Postcavolo vedo ora che questo entra nelle ultime 3 curve gi? in prima e se le fa tutte in prima...ma che rapporti c'ha di serie?
Rispetto alla mia vedo una gran scorrevolezza con le marce corte, si vede proprio che ha molto meno freno motore...a fare le stesse manovre la mia si pianterebbe l? e diventerebbe poco gestibile
gi? dal 2015 la gestione freno motore ? molto migliorata rispetto alle "vecchie". Se vuoi si p? aggiorare anche la tua a std 15-16, ha un costo umano ma bisogna cambiare un p? di pezzi.
Comment
-
rf
in 33il giornalista meloni,il pilota veghini (si dovrebbe chiamare cosi) a detta di un utente che era sul posto 28 alto...ma questa e' un'altra storia .........
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostE vabb?, anche fare le arrabbiate a manetta ? difficile ma trovami uno che ti dica che fanno schifo
Non che voglia paragonare un circuito ad un altro sia chiaro, ma secondo me, e molti altri, quella curva ? diciamo infelice
Comment
-
Originally posted by G4BRO View Postmammamia ma la pista di cremona ? veramente cosi brutta come nel video?
io c'ho girato un paio di volte... e devo dire che l'ho trovata davvero brutta!
Originally posted by genesis View Poste' cosi brutta?????
ti prego e' una pista stupendaaa!!!!!!!!!
no sara' da mondiale ! ma e' proprio bella bella ! e' aperta 6 giorni su 7 ed e' sempre piena !
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postanch'io sono della tua opinione....
credo sia piena per la posizione geografica che ha, non per la bellezza Fulvio, tuttavia ? questione di gusti personaliLast edited by Fireblade83; 16-03-17, 14:49.
Comment
-
Comment
-
Ragazzi secondo me la 2017 va pi? forte della 2016(come il tuono 2017 ha pi? cavalleria sempre secondo me dei precedenti ) perch? ? stata aggiornata come il tuono e quindi come logica qualche cavalluccio lo prende sicuramente........sempre secondo me dopo ho letto altre versioni per? il banco normalmente ? imparziale quindi ora che sono in commercio si potr? avere una visione pi? aggiornata dei cavallucci!!!
Ciao FioreLast edited by Fiore; 16-03-17, 23:04.
Comment
X
Comment