Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rf 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    tempi a parte in realt? secondo me ? solo l'ultima curva che fa schifo, le 2 prima non sarebbero manco male se poi non i si dovesse "fermare" a fare l'ultima......
    io non ci trovo nulla di 'schifo', ? solo difficile. Non ? che se ? difficile fa schifo, bisogna imparare a farla

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      io non ci trovo nulla di 'schifo', ? solo difficile. Non ? che se ? difficile fa schifo, bisogna imparare a farla
      E vabb?, anche fare le arrabbiate a manetta ? difficile ma trovami uno che ti dica che fanno schifo

Non che voglia paragonare un circuito ad un altro sia chiaro, ma secondo me, e molti altri, quella curva ? diciamo infelice

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Sul Dashboard segna 1,33,50.
        Per carit?, tanta roba, ma nn 1,28

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi si sa in quanto hanno girato

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          cavolo vedo ora che questo entra nelle ultime 3 curve gi? in prima e se le fa tutte in prima...ma che rapporti c'ha di serie?
          Rispetto alla mia vedo una gran scorrevolezza con le marce corte, si vede proprio che ha molto meno freno motore...a fare le stesse manovre la mia si pianterebbe l? e diventerebbe poco gestibile
          rapporti lunghi e marce corte st? moto si guidano una favola
          gi? dal 2015 la gestione freno motore ? molto migliorata rispetto alle "vecchie". Se vuoi si p? aggiorare anche la tua a std 15-16, ha un costo umano ma bisogna cambiare un p? di pezzi.

Comment

• Font Size
            rf

in 33il giornalista meloni,il pilota veghini (si dovrebbe chiamare cosi) a detta di un utente che era sul posto 28 alto...ma questa e' un'altra storia .........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              E vabb?, anche fare le arrabbiate a manetta ? difficile ma trovami uno che ti dica che fanno schifo

Non che voglia paragonare un circuito ad un altro sia chiaro, ma secondo me, e molti altri, quella curva ? diciamo infelice
              concordo il finale mi sa di kartodrono, diciamo che per la pista che e' si potevano risparmiare quelle 3 curve e farne solo una un po piu veloce.

Comment

• Font Size
                Rsv4 sempre la moto migliore......:1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                  per me invece si potevano risparmiare il rettilineo cos? lungo, pericoloso e sproporzionato al resto della pista, 'amatoriale' e non da mondiale.

Comment

• Font Size
                    bon...........tornado IT pare che oggi arrivi qui dentro una bella 2017

attendiamo news
                    Last edited by Dy27; 16-03-17, 12:19.

Comment

• Font Size
                      Nn andiamo OT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Sul Dashboard segna 1,33,50.
                        Per carit?, tanta roba, ma nn 1,28

Hai capito male, quello del video di motociclismo e' ovviamente un loro giornalista , io ho parlato di Veghini ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          mammamia ma la pista di cremona ? veramente cosi brutta come nel video?
                          anch'io sono della tua opinione....
                          io c'ho girato un paio di volte... e devo dire che l'ho trovata davvero brutta!

Originally posted by genesis View Post
                          e' cosi brutta?????
                          ti prego e' una pista stupendaaa!!!!!!!!!

no sara' da mondiale ! ma e' proprio bella bella ! e' aperta 6 giorni su 7 ed e' sempre piena !
                          credo sia piena per la posizione geografica che ha, non per la bellezza Fulvio, tuttavia ? questione di gusti personali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by adriF4 View Post
                            anch'io sono della tua opinione....

credo sia piena per la posizione geografica che ha, non per la bellezza Fulvio, tuttavia ? questione di gusti personali
                            e per i prezzi...
                            Last edited by Fireblade83; 16-03-17, 14:49.

Comment

• Font Size
                              rf

che bello il mio dy27...fra un'oretta vado a prenderla,sarai il primo a vedere le foto....:

Comment

• Font Size
                                Ragazzi secondo me la 2017 va pi? forte della 2016(come il tuono 2017 ha pi? cavalleria sempre secondo me dei precedenti ) perch? ? stata aggiornata come il tuono e quindi come logica qualche cavalluccio lo prende sicuramente........sempre secondo me dopo ho letto altre versioni per? il banco normalmente ? imparziale quindi ora che sono in commercio si potr? avere una visione pi? aggiornata dei cavallucci!!!

Ciao Fiore
                                Last edited by Fiore; 16-03-17, 23:04.

Comment

X
                                Working...
                                X