Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rf 2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rf 2017

    sul sito MOTOCICLISMO si puo leggere una prima anticipazione della prova di ieri a san martino......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pompierone View Post
    sul sito motociclismo si puo leggere una prima anticipazione della prova di ieri a san martino......
    pare che abbia girato in 29 il tester vega!!! Non male !

    Comment


    • Font Size
      #3
      rf

      solamente 280 di gps al secondo giro,il tester meloni pero dice che non va forte...ma FORTISSIMISSIMO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        pare che abbia girato in 29 il tester vega!!! Non male !

        Confermo , visto di persona . 3 giri filati , che andare ! Ideal time 28,8 , con gomme stradali e fari direi che non ? male [emoji15][emoji15][emoji1303]

        Comment


        • Font Size
          #5
          280 di gps mi sembra tantissimo...io venerd? facevo 269 si strumento. Va beh che col gommone lo strumento avr? meno scarto, per? mi sembra una differenza notevole.

          Comment


          • Font Size
            #6
            280 sono tanti in effetti anche se ovviamente dipende anche da quanto forte si esce dal tornantone e quanto tardi si frena .

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah, si parte da una curva lenta non credo influisca tanto sulla vel max

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rsvsteve View Post
                mah, si parte da una curva lenta non credo influisca tanto sulla vel max
                Sulla velocit? influisce tanto anche peso e postura in sella, oltre ai cv.

                Alcune moto dai video montavano akra quindi sicuro attorno ai 200cv.

                Originale credo che se la possa giocare con una rsv4 come la tua con motore rivisto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by POMPIERONE View Post
                  solamente 280 di gps al secondo giro,il tester meloni pero dice che non va forte...ma FORTISSIMISSIMO
                  con scarico originale...............come previsto, fa schifo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mamma mia i 280 nn sono pochi


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      Sulla velocit? influisce tanto anche peso e postura in sella, oltre ai cv.

                      Alcune moto dai video montavano akra quindi sicuro attorno ai 200cv.

                      Originale credo che se la possa giocare con una rsv4 come la tua con motore rivisto
                      scordatelo...da originale mi ma via un bel po', provato per bene settimana scorsa. Non come un Kawa o un BMW, ma mi va via

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        scordatelo...da originale mi ma via un bel po', provato per bene settimana scorsa. Non come un Kawa o un BMW, ma mi va via
                        Confermo... piu' volte ho beccato rf in pista e l' ho pure provata a Misano che conosco bene.

                        Se rsvsteve ha la mia ex stessa cura by Fiore dovrebbe stare sui 192 cv con il completo akra,
                        la RF 2015/2016 in stessa configurazione per me ha 10 cn in pi?... la 2017 non so', ma meno non ha.
                        Last edited by *Profeta*; 14-03-17, 22:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rf

                          il motore rivisto di rsvsteve presumo che sia come quello della mia ex,182/183 cv,mi spieghi come fa a competere con la nuova che ne ha 200?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rf

                            sorry 192/193 cv,appena fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Visto adesso il video su Motociclismo mamma mia che figata, sembra cambiato il rumore ed il blipper ? spaziale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X