sul sito MOTOCICLISMO si puo leggere una prima anticipazione della prova di ieri a san martino......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rf 2017
Collapse
X
-
rf
solamente 280 di gps al secondo giro,il tester meloni pero dice che non va forte...ma FORTISSIMISSIMO
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postmah, si parte da una curva lenta non credo influisca tanto sulla vel max
Alcune moto dai video montavano akra quindi sicuro attorno ai 200cv.
Originale credo che se la possa giocare con una rsv4 come la tua con motore rivisto
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostSulla velocit? influisce tanto anche peso e postura in sella, oltre ai cv.
Alcune moto dai video montavano akra quindi sicuro attorno ai 200cv.
Originale credo che se la possa giocare con una rsv4 come la tua con motore rivisto
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postscordatelo...da originale mi ma via un bel po', provato per bene settimana scorsa. Non come un Kawa o un BMW, ma mi va via
Se rsvsteve ha la mia ex stessa cura by Fiore dovrebbe stare sui 192 cv con il completo akra,
la RF 2015/2016 in stessa configurazione per me ha 10 cn in pi?... la 2017 non so', ma meno non ha.Last edited by *Profeta*; 14-03-17, 22:15.
Comment
-
rf
il motore rivisto di rsvsteve presumo che sia come quello della mia ex,182/183 cv,mi spieghi come fa a competere con la nuova che ne ha 200?
Comment
X
Comment