Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio da pista o da strada?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by STEr1 View Post
    COMPLIMENTI GRAN BEL MANICO...
    azz che mostro 240 in terza...paura

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gtmaster View Post
      Mah...capisco la minor sensibilit?...ma perch? dovrebbe perdere velocit? in ingresso curva?🤔
      Sullo stretto,poi....

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      ciao gt

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gtmaster View Post
        Mah...capisco la minor sensibilit?...ma perch? dovrebbe perdere velocit? in ingresso curva?🤔
        perch? se hai meno sensibilit? entri pi? piano,no?
        poi boh, parla co Claudio, ? lui che c'ha il culo sopra la moto, mica io. Io riporto solo quello che mi dice e quello che vedo dall'acquisizione dati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by G4BRO View Post
          perch? se hai meno sensibilit? entri pi? piano,no?
          poi boh, parla co Claudio, ? lui che c'ha il culo sopra la moto, mica io. Io riporto solo quello che mi dice e quello che vedo dall'acquisizione dati
          Guarda credo abbia solo a che fare con l abitudine(e la personale predidposizione...) ai semimanubri o meno...per un banale fatto fisico ? IMPOSSIBILE che col manubrione si entri piu lentamente,SE ci si fida a farlo,that s it🤗 ...

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            comunque non mi spiego ancora come la moto del video possa raggiungere i 200 in seconda e i 240 in terza, ? un motore sbk?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gtmaster View Post
              Guarda credo abbia solo a che fare con l abitudine(e la personale predidposizione...) ai semimanubri o meno...per un banale fatto fisico ? IMPOSSIBILE che col manubrione si entri piu lentamente,SE ci si fida a farlo,that s it🤗 ...

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
              Hai meno carico sulla ruota davanti per postura/posizione, come percorrenza e inserimento sono peggiorativi per un pilota....per l'amatore comune aiuta perch? facilit? la guida di braccia.

              Confermava la cosa anche Gallina mi pare in qualche post su facebook.

              Comment


              • Font Size
                #37
                C'era vento a favore in realt? non v? proprio quella moto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Hai meno carico sulla ruota davanti per postura/posizione, come percorrenza e inserimento sono peggiorativi per un pilota....per l'amatore comune aiuta perch? facilit? la guida di braccia.

                  Confermava la cosa anche Gallina mi pare in qualche post su facebook.
                  ...

                  Si ma hai pure un braccio di leva giusto un filo migliore🤗
                  E cmq io non la guido di braccia,la guido come una ss...ma continuo ad essere piu veloce nell inserimento,lo vedo ogni volta(poche ormai,iddio volendo...) che metto le chiappe su una semimanubriata.
                  Semmai credo che sia il pilota abituato ai semi,a non riuscire a fidarsi della maggior reattivit? del manubrione...

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bobber View Post
                    comunque non mi spiego ancora come la moto del video possa raggiungere i 200 in seconda e i 240 in terza, ? un motore sbk?
                    no, ? solo il mio motoreA!
                    ? velocit? GPS poi

                    peccato che avevamo il cambio Tuono, con 4? e 5? troppo lunghe, quest'anno torniamo al mugello ad agosto col cambio giusto, poesse si sfondano i 290 sul dritto
                    Last edited by G4BRO; 20-03-17, 05:24.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X