Originally posted by STEr1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meglio da pista o da strada?
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View PostMah...capisco la minor sensibilit?...ma perch? dovrebbe perdere velocit? in ingresso curva?🤔
poi boh, parla co Claudio, ? lui che c'ha il culo sopra la moto, mica io. Io riporto solo quello che mi dice e quello che vedo dall'acquisizione dati
Comment
-
Originally posted by G4BRO View Postperch? se hai meno sensibilit? entri pi? piano,no?
poi boh, parla co Claudio, ? lui che c'ha il culo sopra la moto, mica io. Io riporto solo quello che mi dice e quello che vedo dall'acquisizione dati
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostGuarda credo abbia solo a che fare con l abitudine(e la personale predidposizione...) ai semimanubri o meno...per un banale fatto fisico ? IMPOSSIBILE che col manubrione si entri piu lentamente,SE ci si fida a farlo,that s it🤗 ...
Confermava la cosa anche Gallina mi pare in qualche post su facebook.
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostHai meno carico sulla ruota davanti per postura/posizione, come percorrenza e inserimento sono peggiorativi per un pilota....per l'amatore comune aiuta perch? facilit? la guida di braccia.
Confermava la cosa anche Gallina mi pare in qualche post su facebook.
Si ma hai pure un braccio di leva giusto un filo migliore🤗
E cmq io non la guido di braccia,la guido come una ss...ma continuo ad essere piu veloce nell inserimento,lo vedo ogni volta(poche ormai,iddio volendo...) che metto le chiappe su una semimanubriata.
Semmai credo che sia il pilota abituato ai semi,a non riuscire a fidarsi della maggior reattivit? del manubrione...
Comment
-
Originally posted by bobber View Postcomunque non mi spiego ancora come la moto del video possa raggiungere i 200 in seconda e i 240 in terza, ? un motore sbk?
? velocit? GPS poi
peccato che avevamo il cambio Tuono, con 4? e 5? troppo lunghe, quest'anno torniamo al mugello ad agosto col cambio giusto, poesse si sfondano i 290 sul drittoLast edited by G4BRO; 20-03-17, 05:24.
Comment
X
Comment