Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ste, dopo tante valutazioni ed indecisioni hai scelto Aprilia....... mi fa piacere il fatto che sei insieme a noi complice delle stesse meravigliose emozioni che questa bellissima (in ogni suo significato intrinseco e non) moto ? in grado di far provare a chi cerca di capirla senza preconcetti
Oggi dopo tante moto avute (la maggior parte jap e una Bmw) mi chiedono come va?..la mia risposta ?: " mi pento di non averla comprata prima"...e dico di tutto...il resto sono chiacchiere...prima si compra poi si da un parere...per me a oggi ? il TOP
Ste, dopo tante valutazioni ed indecisioni hai scelto Aprilia....... mi fa piacere il fatto che sei insieme a noi complice delle stesse meravigliose emozioni che questa bellissima (in ogni suo significato intrinseco e non) moto ? in grado di far provare a chi cerca di capirla senza preconcetti
Oggi dopo tante moto avute (la maggior parte jap e una Bmw) mi chiedono come va?..la mia risposta ?: " mi pento di non averla comprata prima"...e dico di tutto...il resto sono chiacchiere...prima si compra poi si da un parere...per me a oggi ? il TOP
L ultima volta che mi hanno fermato col fatto che lo scarico ? catalizzato e marchiato Aprilia non mi hanno detto niente(ovviamente presentando i documenti di omologazione)...anzi mi hanno fatto i complimenti......che poi il db-killer di sto scarico ? praticamente inesistente...potevano anche non metterlo...
A me L'ultima volta che mi hanno fermato sequestro del mezzo multa bella salata e revisione solo per il db-killer per di pi? andavo a codice non facevo neanche il cazzone
Comment