Ti posso aggiungere su facebook cos? mi aggiorno sulle foto della tua moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Monaco a Noale....
Collapse
X
-
-
Dopo solo 400 km di rodaggio gi? inizio ad apprezzare le doti di questo gioiello...una ciclistica da paura...un erogazione corposa a tutti i regimi senza reazioni improvvise brusche...molto godibile anche in strada...pur essendo una SBK vera...la posizione in sella ? abbastanza comoda per me che sono alto 1.74...il cambio ? molto fluido e preciso....le sospensioni sono ottime sentono il singolo click...la protezione del plex ? minima ma non ? un problema si cambier? con un doppia bolla....la frenata si sente che ? bella ignorante ma modulabile (Che dato il rodaggio non lo ancora ben sfruttata)....che dire?...niente fino adesso la miglior moto che ho potuto guidare....
Grazie APRILIA
Comment
-
Complimenti per l'acquisto Ster1 , io me ne sono innamorato nel 2010 quando provi la r a magione e non me la sono pi? levata dalla testa , spero il prossimo anno di riuscire a farla anche se devo sposarmi 😅 , ma voglio che sia con me in uno dei giorni pi? importanti 😁
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostDopo solo 400 km di rodaggio gi? inizio ad apprezzare le doti di questo gioiello...una ciclistica da paura...un erogazione corposa a tutti i regimi senza reazioni improvvise brusche...molto godibile anche in strada...pur essendo una SBK vera...la posizione in sella ? abbastanza comoda per me che sono alto 1.74...il cambio ? molto fluido e preciso....le sospensioni sono ottime sentono il singolo click...la protezione del plex ? minima ma non ? un problema si cambier? con un doppia bolla....la frenata si sente che ? bella ignorante ma modulabile (Che dato il rodaggio non lo ancora ben sfruttata)....che dire?...niente fino adesso la miglior moto che ho potuto guidare....
Grazie APRILIA
Comment
-
Sarebbe la strada che da Sarnano porta a Sassotetto( dove ogni anno fanno una cronoscalata con le auto da Rally) quasi sulla vetta del Monte e poi scende dall' altro versante fino al lago di Fiastra....
Originally posted by gluca View PostBelle foto; di che passo si tratta ?Last edited by STEr1; 29-03-17, 19:27.
Comment
-
Domani altri 160 km di rodaggio e poi la Leonessa la porto in officina a fare il SAG da TECNOMOTO A Perugia:1:...vedremo sto vestito come riesco a cucirmelo addosso...
Comment
X
Comment