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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fatto il contrario ho messo in scatola il catalizzatore e ho lasciato il db-killer [emoji28][emoji28][emoji28]qui da noi guardano solo se hai il tappo non ti chiedono neanche il certificato
Io ho fatto il contrario ho messo in scatola il catalizzatore e ho lasciato il db-killer [emoji28][emoji28][emoji28]qui da noi guardano solo se hai il tappo non ti chiedono neanche il certificato
Io si...dovrei prendere solo il raccordo...e far caricare...almeno cos? mi hanno detto...
Ma scatalizzando quanto e a che regimi si guadagna?...che di solito si perde ai bassi e si guadagna agli alti... (E a me facendone un utilizzo stradale non interessa se fosse cosi)
No asp? ...loro vendono lo slip-on munito di db-killer per ridurre i decibel ...se lo levi superi il valore stabilito per poter circolare su strada...quindi multa in Teoria...
Io si...dovrei prendere solo il raccordo...e far caricare...almeno cos? mi hanno detto...
Ma scatalizzando quanto e a che regimi si guadagna?...che di solito si perde ai bassi e si guadagna agli alti... (E a me facendone un utilizzo stradale non interessa se fosse cosi)
Guadagni solo pi? schiena, 4-5 cv al massimo, in estetica (se non ti piace l'originale) e qualche chilo in peso, diciamo che l'investimento non giustifica il guadagno. Ci sono amatori che vanno in pista con lo scarico originale.....
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