Ciao ragazzi, domenica prossima dovrei iniziare la stagione con la mia rf a vallelunga...oggi ho portato la moto a fare il tagliando e ci siamo accorti che la pinza freni sx er bagnata con un po di olio freni...l'abbiamo smontata e su un pistoncino c'era una striscia di olio....adesso l'abbiamo pulita, fra poco faccio un giro nel piazzale e poi la lascio la notte con la leva tirata per vedere se perde...secondo voi potrebbe essere dovuto al fatto che la moto ? stata 3 mesi sui cavalletti? E qualche gommino si era seccato? ? gi? successo a qualcuno? La moto ha 1700 km!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio pinza freni
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
A me nessun problema..
Ne con la aprc ne con la attuale rf...
Anke io tutto l'inverno sui cavalletti
-
se il tagliando l'hai fatto da Simo, sicuro t'ha confermato che era olio freni. Io e lui siamo gli unici che analizziamo le perdite leccandole, ci siamo presi pel culo a vicenda l'altro giorno in proposito (l'olio freni ? aspro da morire, riconoscibilissimo al gusto)
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by G4BRO View Postse il tagliando l'hai fatto da Simo, sicuro t'ha confermato che era olio freni. Io e lui siamo gli unici che analizziamo le perdite leccandole, ci siamo presi pel culo a vicenda l'altro giorno in proposito (l'olio freni ? aspro da morire, riconoscibilissimo al gusto)
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Ragazzi fatte diverse prove sul piazzale e mettendo l'impianto in pressione, di olio non c'? traccia, tutto perfetto...a questo punto domenica faro un paio di giri tranquillo e vediamo come si comporta....speriamo in san brembo c'? qualcuno a vallelunga domenica?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-