Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Additivo RX10
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by Kursal81 View PostCiao, ho inserito 130 ml di Rx-10 e come olio ho Bardahl XT-S C60 5W40 Fully Sinth
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post5w 40 ? Ma abiti in Norvegia Kursal?
P.S. Ma il Manuale d'istruzioni l'hai mai letto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Maci_V4 View PostNon capisco se ci stai perculando....
Non capivo perch? una viscosit? cos? bassa a freddo... Tutto l?. Ho avuto pi? di 20moto ma PER LE NS LATITUDINI era sempre 10w 40, tutto l?.
Per usi esclusivamente invernali si usa OVVIAMENTE il 5w...
Per moto VECCHIE e climi torridi e usi intensi anche 15w 60... Insomma dipende. .. Ma nn e' una critica
Comment
-
So che il 5w40 non ? da sempre, fino a nonricordoqualeanno Aprilia prevedeva un'altra viscosit?, mi pare 10w40, ma di questo dato non ne sono sicuro.
Comment
-
-
Per l ennesima volta...15 w 50 pre Aprc da aprc in poi... ( il motore e stato rivisto) 5w40... poi per uso gravoso pista se uno usa una gradazione diversa per preservare e.proteggere di piu a caldo...male nn fai... ma se una fa gare e cambia l olio ogni 500 km ce chi usa anche degli 0W
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostPer l ennesima volta...15 w 50 pre Aprc da aprc in poi... ( il motore e stato rivisto) 5w40... poi per uso gravoso pista se uno usa una gradazione diversa per preservare e.proteggere di piu a caldo...male nn fai... ma se una fa gare e cambia l olio ogni 500 km ce chi usa anche degli 0W
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ho scritto per i 1200 Dorsoduro e Caponord...
Comment
X
Comment