Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Additivo RX10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Messo oggi l'RX-10. Domenica macino un po' di km e vedo se noto qualcosa di diverso o meno.
    Last edited by Kursal81; 26-05-17, 18:49.

Comment

• Font Size
      Messo anche io rx-10, l' insalata mi ? rimasta un po' pesante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Messo anche io rx-10, l' insalata mi ? rimasta un po' pesante...
        Ahahahh

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi,
          Ho percorso circa 300 km da quando ho messo l'? RX-10.
          Allora vi dico subito cosa ho notato:

sar? una mia impressione ma la moto sembra avere un po' meno freno motore sento il motore pi? lineare, ma potrebbe essere solo effetto placebo, quello che invece posso dirvi con certezza ? la maggiore morbidezza/fluidit? del cambio nell'inserire le marce.
          Questo l'ho notato bene e ne sono sicuro.
          I consumi sono rimasti uguali e anche il rumore a minimo sembra lo stesso di prima e non ? vero che riscalda meno.
          Per ora ? tutto!
          Last edited by Kursal81; 28-05-17, 19:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Io agli additivi non ci credo
            Ma se in qualche modo si riesce a misurare un guadagno oggettivo cambio volentieri idea
            A me piace come idea... Nella benza qualche additivo ogni tot lo.butto..
            nell'olio ho.sempre avuto.paura..
            Per dire... Per quanto.promette costa davvero poco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kursal81 View Post
              Ciao ragazzi,

sar? una mia impressione ma la moto sembra avere un po' meno freno motore sento il motore pi? lineare, ma potrebbe essere solo effetto placebo, quello che invece posso dirvi con certezza ? la maggiore morbidezza/fluidit? del cambio nell'inserire le marce.
              I consumi sono rimasti uguali e anche il rumore a minimo sembra lo stesso di prima e non ? vero che riscalda meno.
              Per ora ? tutto!
              E per 18? gi? mi basterebbe come risultato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Miki, per formazione la penso come te, ma visto il costo non proibitivo, il "rischio" rientra nella sfera dell'accettabile.

Mal che vada non fa nulla, nella migliore delle ipotesi fa il 5% di quanto promesso, ed in tal caso sarebbero 18 euri spesi meglio che non in tappi di bottiglia colorati RIZOMA, da mettere in qualche buco della moto!
                Ma non potrebbe essere addirittura lesivo?
                Nel senso... Qualcuno lo ha mai analizzato indipendentemente ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Sempre che le cloroparaffine non siano poco stabili e in caso di presenza di umidit? diventino acido cloridrico che ti mangia le bronzine.

Allorch? quanti multipli di 20 euro ti serviranno?

:gaen:

Ps: alla fine in rete si trova tutto, ho risparmiato 500 euri di analisi ma sopratutto i 20 euri per il reattore a fissione liquido...
                  Ecco, appunto

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi,

Per ora ? tutto!

Stesse precise sensazioni mie, pi? di 2000 km fatti.

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi,

Per ora ? tutto!
                      Ciao,volevo chiederti se hai inserito 150 ml e che olio hai nella moto?

Comment

• Font Size
                        Ciao...io sn alla 5 uscita (3 di test + 2 weekend gara motoestate) con Eni iRide Aprilia Racing 5w40 ed rx10...la moto va che e una bomba..cambio morbido e blipper IRC in scalata che nn toppa un colpo.
                        Ora dopo la gara di ieri e dopo un tot di circa 1000 Km...procedo al cambio olio ..e riadditivo...e qui chiedo a Max se le aggiunte successive..sempre 150 o meno...tipo 100..che e proprio quello che mi e avanzato dalla boccetta.
                        Pensavo inoltre visto il caldone che sta iniziando a fare se spostarmi su un 10w40 o o rimanere sul 5W40.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by ilModena; 29-05-17, 07:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pilot74 View Post
                          Ciao,volevo chiederti se hai inserito 150 ml e che olio hai nella moto?
                          Ciao, ho inserito 130 ml di Rx-10 e come olio ho Bardahl XT-S C60 5W40 Fully Sinth

Comment

• Font Size
                            Sul sito Renox ho visto la confezione da 5 litri! Beh.. Si risparmia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Facciamo un GDA?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Se uno lo usa anche per la macchina oppure fa pista e fa il tagliando ogni 1000 km ci pu? pure stare, altrimenti comprare un fusto da 5 litri per una sola persona, quando ogni tagliando (ogni 5000 km) se ne usano 130 ml, quando lo finirai mai
                                Visto che chi ne fa un uso stradale, con 250 ml ci fa 2 tagliandi, Spendere 18 euro ogni 10000 km non mi sembra il caso di fare un GDA non credete? Mi sembra eccessivo. Discorso diverso per chi ne fa un uso diverso.
                                Last edited by Kursal81; 29-05-17, 10:34.

Comment

X
                                Working...
                                X