Messo oggi l'RX-10. Domenica macino un po' di km e vedo se noto qualcosa di diverso o meno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Additivo RX10
Collapse
X
-
Ciao ragazzi,
Ho percorso circa 300 km da quando ho messo l'? RX-10.
Allora vi dico subito cosa ho notato:
sar? una mia impressione ma la moto sembra avere un po' meno freno motore sento il motore pi? lineare, ma potrebbe essere solo effetto placebo, quello che invece posso dirvi con certezza ? la maggiore morbidezza/fluidit? del cambio nell'inserire le marce.
Questo l'ho notato bene e ne sono sicuro.
I consumi sono rimasti uguali e anche il rumore a minimo sembra lo stesso di prima e non ? vero che riscalda meno.
Per ora ? tutto!Last edited by Kursal81; 28-05-17, 19:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostIo agli additivi non ci credo
Ma se in qualche modo si riesce a misurare un guadagno oggettivo cambio volentieri idea
nell'olio ho.sempre avuto.paura..
Per dire... Per quanto.promette costa davvero poco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Kursal81 View PostCiao ragazzi,
sar? una mia impressione ma la moto sembra avere un po' meno freno motore sento il motore pi? lineare, ma potrebbe essere solo effetto placebo, quello che invece posso dirvi con certezza ? la maggiore morbidezza/fluidit? del cambio nell'inserire le marce.
I consumi sono rimasti uguali e anche il rumore a minimo sembra lo stesso di prima e non ? vero che riscalda meno.
Per ora ? tutto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMiki, per formazione la penso come te, ma visto il costo non proibitivo, il "rischio" rientra nella sfera dell'accettabile.
Mal che vada non fa nulla, nella migliore delle ipotesi fa il 5% di quanto promesso, ed in tal caso sarebbero 18 euri spesi meglio che non in tappi di bottiglia colorati RIZOMA, da mettere in qualche buco della moto!
Nel senso... Qualcuno lo ha mai analizzato indipendentemente ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSempre che le cloroparaffine non siano poco stabili e in caso di presenza di umidit? diventino acido cloridrico che ti mangia le bronzine.
Allorch? quanti multipli di 20 euro ti serviranno?
:gaen:
Ps: alla fine in rete si trova tutto, ho risparmiato 500 euri di analisi ma sopratutto i 20 euri per il reattore a fissione liquido...
Comment
-
Per ora ? tutto!
Stesse precise sensazioni mie, pi? di 2000 km fatti.
Comment
-
Per ora ? tutto!
Comment
-
Ciao...io sn alla 5 uscita (3 di test + 2 weekend gara motoestate) con Eni iRide Aprilia Racing 5w40 ed rx10...la moto va che e una bomba..cambio morbido e blipper IRC in scalata che nn toppa un colpo.
Ora dopo la gara di ieri e dopo un tot di circa 1000 Km...procedo al cambio olio ..e riadditivo...e qui chiedo a Max se le aggiunte successive..sempre 150 o meno...tipo 100..che e proprio quello che mi e avanzato dalla boccetta.
Pensavo inoltre visto il caldone che sta iniziando a fare se spostarmi su un 10w40 o o rimanere sul 5W40.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkLast edited by ilModena; 29-05-17, 07:42.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSul sito Renox ho visto la confezione da 5 litri! Beh.. Si risparmia!
Visto che chi ne fa un uso stradale, con 250 ml ci fa 2 tagliandi, Spendere 18 euro ogni 10000 km non mi sembra il caso di fare un GDA non credete? Mi sembra eccessivo. Discorso diverso per chi ne fa un uso diverso.Last edited by Kursal81; 29-05-17, 10:34.
Comment
X
Comment