Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Additivo RX10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by m63g69 View Post
    a me sembra esagerato questo valore :

Riduzione dell'attrito di circa il 47%
    anni e anni di R&D,milioni se non miliardi di investimenti e poi bastava un additivo per ridurre gli attriti del 47%

che fessi che siamo stati

Comment

• Font Size
      Originally posted by testone7 View Post
      anni e anni di R&D,milioni se non miliardi di investimenti e poi bastava un additivo per ridurre gli attriti del 47%

che fessi che siamo stati
      Quello ? puro marketing selvaggio, anche io non credo al 47% di attriti in meno...ma anche solo una percentuale molto pi? bassa in meno il suo lavoro lo fa...attriti in meno ? soprattutto calore in meno e tutti sappiamo quanto scaldi il V4..e in pista 3 - 4 gradi in meno dati da un olio pi? fresco nn ci sputo sopra...a tutto vantaggio dell'affidabilit?.

Comment

• Font Size
        Additivo fabuloso = olio pi? fresco?

Olio pi? fresco = 3-4 gradi in meno?

Dell'acqua magari?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Additivo fabuloso = olio pi? fresco?

Olio pi? fresco = 3-4 gradi in meno?

Dell'acqua magari?

Acqua ma anche l olio contribuisce a tenere il motore piu fresco...non a caso il radiatore maggiorato che ho appena preso per l rsv4 in proporzione maggiora piu il radiatore olio che quello acqua....tutti che pensano solo all acqua ...
          Indipendente dagli additivi magici...sia chiaro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            comprato e usato da subito 150gr...motore dopo tot chilometri sembra pi? sostanzioso ma sara effetto placebo....rumorosit? a freddo ridotta drasticamente gia dopo la terza accensione il freno motore e effettivamente diminuito e sembra generalmente pi? tondo attendo prova al banco per eventuali differenze

per 18€ mi sento di consigliarlo senza eccedere

Comment

• Font Size
              sembra veramente un buon prodotto al prossimo cambio olio lo prover? sicuramente

Comment

• Font Size
                Originally posted by max sbk View Post
                Ciao, come primo trattamento renox ti consiglia di utilizzare il 6% di prodotto, pertanto dovresti metterne poco piu di 200 ml, noi per non avere problemi ne mettiamo 150 ml, cosi' non rischi slittamenti frizione.
                Ciao Max, a me hanno consigliato Metabond x moto.. un nobilitatore di superfici metalliche come il Renox.. mai usato?

Comment

• Font Size
                  Mai provato ma ne ho sentito parlare bene poi .....

Comment

• Font Size
                    Mi fate un favore di mandarmi una goccia di sto coso per vedere che c'? dentro, cos? per curiosit?...

Comment

• Font Size
                      Una perla a un pirla

Comment

• Font Size
                        Della serie quando l'inutilit? ? superata solo dall'imbecillit?.

Comment

• Font Size
                          l'imbecille risponde sempre all'inutilit? :supercool:

pidocchio, comprati un flacone e fai le tue ***** di analisi di cui non ce ne frega una minkiaff , poi usalo come shampoo

Comment

• Font Size
                            Ovviamente non compro cagate che ipotizzano fissioni nucleari fredde per principio di etica scientifica cosa a te sconosciuta.

Ma non mi dispiacerebbe verificare cosa c'? dentro perch? sempre per etica scientifica devo dire che aldil? dei proclami di marketing per boccaloni le prove sperimentali univoche non mentono solitamente.

Se tutti affermano di poter misurare in qualche modo un beneficio probabilmente c'?.

Vorrei sapere cosa lo garantisce.

Ora torna a giocare con le bambole dai, almeno con quelle puoi fare il bulletto senza timore che ribattano a modo.

Comment

• Font Size
                              Io agli additivi non ci credo
                              Ma se in qualche modo si riesce a misurare un guadagno oggettivo cambio volentieri idea

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Io agli additivi non ci credo
                                Ma se in qualche modo si riesce a misurare un guadagno oggettivo cambio volentieri idea
                                Anche a me me pare una strunsata..almeno..da ignorante mi vien da pensare..se questo liquido si miscela perfettamente con l'olio e da tutti questi benefici perche le case costruttrici di oli non ce lo mettono direttamente??

Comment

X
                                Working...
                                X