Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anni e anni di R&D,milioni se non miliardi di investimenti e poi bastava un additivo per ridurre gli attriti del 47%
che fessi che siamo stati
Quello ? puro marketing selvaggio, anche io non credo al 47% di attriti in meno...ma anche solo una percentuale molto pi? bassa in meno il suo lavoro lo fa...attriti in meno ? soprattutto calore in meno e tutti sappiamo quanto scaldi il V4..e in pista 3 - 4 gradi in meno dati da un olio pi? fresco nn ci sputo sopra...a tutto vantaggio dell'affidabilit?.
Acqua ma anche l olio contribuisce a tenere il motore piu fresco...non a caso il radiatore maggiorato che ho appena preso per l rsv4 in proporzione maggiora piu il radiatore olio che quello acqua....tutti che pensano solo all acqua ...
Indipendente dagli additivi magici...sia chiaro
comprato e usato da subito 150gr...motore dopo tot chilometri sembra pi? sostanzioso ma sara effetto placebo....rumorosit? a freddo ridotta drasticamente gia dopo la terza accensione il freno motore e effettivamente diminuito e sembra generalmente pi? tondo attendo prova al banco per eventuali differenze
Ciao, come primo trattamento renox ti consiglia di utilizzare il 6% di prodotto, pertanto dovresti metterne poco piu di 200 ml, noi per non avere problemi ne mettiamo 150 ml, cosi' non rischi slittamenti frizione.
Ciao Max, a me hanno consigliato Metabond x moto.. un nobilitatore di superfici metalliche come il Renox.. mai usato?
Ovviamente non compro cagate che ipotizzano fissioni nucleari fredde per principio di etica scientifica cosa a te sconosciuta.
Ma non mi dispiacerebbe verificare cosa c'? dentro perch? sempre per etica scientifica devo dire che aldil? dei proclami di marketing per boccaloni le prove sperimentali univoche non mentono solitamente.
Se tutti affermano di poter misurare in qualche modo un beneficio probabilmente c'?.
Vorrei sapere cosa lo garantisce.
Ora torna a giocare con le bambole dai, almeno con quelle puoi fare il bulletto senza timore che ribattano a modo.
Io agli additivi non ci credo
Ma se in qualche modo si riesce a misurare un guadagno oggettivo cambio volentieri idea
Anche a me me pare una strunsata..almeno..da ignorante mi vien da pensare..se questo liquido si miscela perfettamente con l'olio e da tutti questi benefici perche le case costruttrici di oli non ce lo mettono direttamente??
Comment