Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Additivo RX10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ovviamente non compro cagate che ipotizzano fissioni nucleari fredde per principio di etica scientifica cosa a te sconosciuta.

Ma non mi dispiacerebbe verificare cosa c'? dentro perch? sempre per etica scientifica devo dire che aldil? dei proclami di marketing per boccaloni le prove sperimentali univoche non mentono solitamente.

Se tutti affermano di poter misurare in qualche modo un beneficio probabilmente c'?.

Vorrei sapere cosa lo garantisce.

Ora torna a giocare con le bambole dai, almeno con quelle puoi fare il bulletto senza timore che ribattano a modo.

non sono io che faccio il bullo, sei TU fai il gradasso e quindi ti meriti questo e ben altro, con me perdi in partenza perch? ti risponder? sempre cos? finch? non la smetti di fare il coglione

il gradasso lo fai dentro le 4 mura di casa tua, non su un forum...

fai tutte le analisi che vuoi, chi se ne fotte, per? te lo compri come fanno gli altri, caro il pidocchioso!

io s? di cosa si parla e che benefici pu? dare, perch? l'ho usato... tu no, quindi stai a cuccia!
    Ora levati di mezzo che non sei nessuno, e non intendo qui...
    Last edited by Pinzo™; 18-05-17, 11:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nico87 View Post
      Anche a me me pare una strunsata..almeno..da ignorante mi vien da pensare..se questo liquido si miscela perfettamente con l'olio e da tutti questi benefici perche le case costruttrici di oli non ce lo mettono direttamente??
      Nico un conto ? ammettere che in materia sei ignorante, ma dire che ? una stronzata perch? non lo usano le case produttrici...non va bene...

Le case innanzitutto esaltano il loro prodotto non quello degli altri, ed abbiamo detto tutto, poi chi dice che non lo usano sotto atri nomi e/o varianti del caso?

c'? gente che lo usa da tempo con evidenti benefici...e beh se poi c'? chi fa il buffone arrogante come MinkioFF capisci che non vien voglia di discutere.

Perch? funziona? Ok ma ? cos? importante saperlo alla fine?
      Se funziona chi se ne fotte di come ? fatto, non mi cambia la vita...

Ti dir? comunque....se usi un olio gi? di per s? di alta qualit? e performante ? palese che non sentirai chiss? quali benefici, al contrario miscelato con un olio normalissimo allora ti assicuro che la differenza si sente eccome, io lo uso sull'auto e cazzarola ti assicuro che va decisamente bene!

Sulla mia Tuono onestamente non ne ho bisogno, perch? cambio l'olio ogni 4 o 5 pistate usando chiaramente un olio gi? eccellente di suo.

Come sempre, non bisogna crederci sulla parola degli altri ma nemmeno prenderli per il kulo...io sono per il PROVA, al massimo butti via 15 euro per un flacone e non ti prendi del pidocchio!
      Last edited by Pinzo™; 18-05-17, 12:10.

Comment

• Font Size
        pirla, pidocchio, coglione, non sei nessuno......

... educazione rimasta a letto stamattina?

Comment

• Font Size
          Anche a me me pare una strunsata..almeno..da ignorante mi vien da pensare..se questo liquido si miscela perfettamente con l'olio e da tutti questi benefici perche le case costruttrici di oli non ce lo mettono direttamente??
          Ottima domanda.

Ma la risposta non ? scontata, non si pu? dire banalmente che nessun additivo funziona, prima di tutto perch? grossa parte del business dell'automotive ? sui ricambi.

Certo ? che i miracoli ad oggi non esistono ma posso assicurarti che nel settore racing vero (es: Ferrari) per allungare anche di poco la vita della componentistica che deve reggere molte gare si usa roba pazzesca, il cui costo degli additivi fa anche decuplicare il costo dell'olio, il costo, non il prezzo.

Tu pagheresti 500 euro un cambio olio con grafene per ridurre di un 10% la possibilit? di rottura?

Desmo non ti ci perdere, i complessi di inferiorit? fanno brutti scherzi ai fenomeni da tastiera, invece che sana voglia di conoscenza vedono gradassi e arroganti ovunque, tranne che allo specchio ovviamente.

:gaen:
          Last edited by MiKiFF; 18-05-17, 13:14.

Comment

• Font Size
            Siccome la cosa mi incuriosisce, l'ho appena comprato e mi deve arrivare nei prossimi giorni. Alla fine 20 euro (15€ il prodotto + 5€ sono di spedizione) non mi cambiano la vita, una prova si puo' fare.
            Vorrei metterlo subito senza aspettare il prossimo tagliando, Che dite faccio na Cazzata o posso aggiungerlo senza problemi?
            P.S. l'olio che ho su ora ha 1200km scarsi di utilizzo su strada.
            Last edited by Kursal81; 18-05-17, 15:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kursal81 View Post
              Siccome la cosa mi incuriosisce, l'ho appena comprato e mi deve arrivare nei prossimi giorni. Alla fine 20 euro (15? il prodotto + 5? sono di spedizione) non mi cambiano la vita, una prova si puo' fare.
              Vorrei metterlo subito senza aspettare il prossimo tagliando, Che dite faccio na Cazzata o posso aggiungerlo senza problemi?
              P.S. l'olio che ho su ora ha 1200km scarsi di utilizzo su strada.
              vai tranquillo, in teoria per? dovresti togliere un po' di olio dal motore per fare il livello giusto...

le differenze le sentirai dopo almeno un centinaio di km, ma se gi? usi un olio dalle ottime caratteristiche la differenza sar? davvero irrisoria.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                vai tranquillo, in teoria per? dovresti togliere un po' di olio dal motore per fare il livello giusto...

le differenze le sentirai dopo almeno un centinaio di km, ma se gi? usi un olio dalle ottime caratteristiche la differenza sar? davvero irrisoria.
                Si si ovviamente rifaccio il livello corretto.
                Come olio uso Bardahl XT-S C60 5W-40 Fully Synth

Vabb? al massimo avro' buttato 20 euro pazienza
                L'importante ? che non si rovini nulla!
                Last edited by Kursal81; 18-05-17, 15:13.

Comment

• Font Size
                  Si si ovviamente rifaccio il livello corretto.
                  Come olio uso Bardahl XT-S C60 5W-40 Fully Synth

Vabb? al massimo avro' buttato 20 euro pazienza

eeeee casssooooo, il bardhal...stai gi? messo molto bene

beh usalo nell'auto no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    eeeee casssooooo, il bardhal...stai gi? messo molto bene

beh usalo nell'auto no?
                    Eh si ciao, nella Fiar Marea Weekend del 2000 sai che bell'affare...a momenti vale piu l'additivo della macchina hahhaha

Comment

• Font Size
                      Eh si ciao, nella Fiar Marea Weekend del 2000 sai che bell'affare...a momenti vale piu l'additivo della macchina hahhaha

ahahahaha pu? essere, ma sentirai una differenza esagerata allora, ti sembrer? di aver guadagnato un bel po' di cavalli

Comment

• Font Size
                        ahahahaha pu? essere, ma sentirai una differenza esagerata allora, ti sembrer? di aver guadagnato un bel po' di cavalli
                        Capirai quanto me ne po freg? de meno avere una Fiat Marea con pi? cavalli ahahahah, sempre un bidone resta

Comment

• Font Size
                          Capirai quanto me ne po freg? de meno avere una Fiat Marea con pi? cavalli ahahahah, sempre un bidone resta
                          allora fai la "carit?"....regalalo a minkioFF che non tiene soldi :gaen:

Comment

• Font Size

allora fai la "carit?"....regalalo a minkioFF che non tiene soldi :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ottima domanda.

Ma la risposta non ? scontata, non si pu? dire banalmente che nessun additivo funziona, prima di tutto perch? grossa parte del business dell'automotive ? sui ricambi.

Certo ? che i miracoli ad oggi non esistono ma posso assicurarti che nel settore racing vero (es: Ferrari) per allungare anche di poco la vita della componentistica che deve reggere molte gare si usa roba pazzesca, il cui costo degli additivi fa anche decuplicare il costo dell'olio, il costo, non il prezzo.

Tu pagheresti 500 euro un cambio olio con grafene per ridurre di un 10% la possibilit? di rottura?

Desmo non ti ci perdere, i complessi di inferiorit? fanno brutti scherzi ai fenomeni da tastiera, invece che sana voglia di conoscenza vedono gradassi e arroganti ovunque, tranne che allo specchio ovviamente.

:gaen:
                              Si ok, ci puo anche strare come discorso, ma quest' additivo non costa 500 euro
                              Magari con oli diciamo di fascia media posson migliorare, io uso il v300 e non costa poco.chi lo mette e' perche sa che e' un ottimo prodotto anche se costa.se il flaconcino costasse 5 o 10 euro in piu lo si prenderebbe comunque..poi magari mi sbaglio, ma un additivo da 20 euro mi sembra strano che ti dia delle migliorie

La prova del nove sarebbe fare un turno senza e poi metterlo e vedere se scalda uguale..quando vedo il mecca gli chiedo, son curioso ma dubito possa far qualcosa.

sicuri che non lascia residui scaldandosi e si misceli uniformemente con l'olio???

Comment

• Font Size
                                Si ok, ci puo anche strare come discorso, ma quest' additivo non costa 500 euro
                                Magari con oli diciamo di fascia media posson migliorare, io uso il v300 e non costa poco.chi lo mette e' perche sa che e' un ottimo prodotto anche se costa.se il flaconcino costasse 5 o 10 euro in piu lo si prenderebbe comunque..poi magari mi sbaglio, ma un additivo da 20 euro mi sembra strano che ti dia delle migliorie

La prova del nove sarebbe fare un turno senza e poi metterlo e vedere se scalda uguale..quando vedo il mecca gli chiedo, son curioso ma dubito possa far qualcosa.

sicuri che non lascia residui scaldandosi e si misceli uniformemente con l'olio???
                                Ma infatti dubito che possa fare un decimo di quel che promettono.

Verificherei solo se quel che c'? pu? fare qualcosa o se s? cosa.

20 euro non li caccio ma una analisi da 500 potrei farla.

Scienza contro supponenza, chi vincer??

Comment

X
                                Working...
                                X