Originally posted by TheAhem
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho deciso...
Collapse
X
-
No sono tornato al quell oche per me ? sempre stata una famiglia, sono cresciuto a 2 km dalla Belgarda, da ragazzino mi fermavo a guardare i tester uscire con le mitiche FZR 1000 EXUP ...
ho guidato Yamaha 17 anni, e dopo una parentesi felice con Aprilia torno a guidare le vere moto che ho sempre desiderato...
...non lascio volentieri la Tuono, sper odi non pentirmene ma ? un fatto dovuto...
Sar? sempre pronto a tornare su un bicilindrico se questa "bestia a 4 Cilindri" mi deluder?...
VI AMO
A breve cavalcher? una R1 2005 Rossa (hot lava) con parti nere...
ho gi? insieme una Y Akrapovic (il morbo ? rimasto)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
complimenti ....ma mi raccomando vienici a trovare nel forum....
la passione per la moto ? unica e per queste cose "la marca" non conta....? sempre una felicit? unica portare nel box di casa una bimba nuova
Comment
-
Fabietto penso che qui non ho trovato solo degli aprilisti ma dei bellissimi compagni di passione, credo che rimarr? qui a rompervi le balle piuttosto che lasciarvi crogiolare nel vs bicilindrico!!
e poi abbiate pazienza ma io e blundik potremmo realmente dire le differenze che passano tra il V60 e il 4 nippon sia suSSuki che Yamaha!
:-D
Comment
-
Originally posted by TheAhemA breve cavalcher? una R1 2005 Rossa (hot lava) con parti nere...
che moto dicevi di aver preso per divertirti invece
Complimenti e goditi la nuova bimba
Comment
X
Comment