Chi corre sul serio le smomta all'acquisto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punti deboli delle RF?
Collapse
X
-
Concordo sulle elettroniche, specie le semi attive ohlins che vanno gran bene sia su Ducati che Yamaha.
Per il resto gran moto vediamo come si ? evoluta la 2017 e come sar? erogazione senza variabili e con euro 4.
La comparativa delle sbk 2017 sar? interessante, con Suzuki e Honda competitive, soprattuto Gsx-R.
Comment
-
Concordo sulle elettroniche, specie le semi attive ohlins che vanno gran bene sia su Ducati che Yamaha.
Per il resto gran moto vediamo come si ? evoluta la 2017 e come sar? erogazione senza variabili e con euro 4.
La comparativa delle sbk 2017 sar? interessante, con Suzuki e Honda competitive, soprattuto Gsx-R.
Comment
-
-
Il punto debole come per tutte le supersportive sono gli interventi motore se usate in pista. La 2017 dubito sar? radicalmente diversa in prestazioni. Le sospensioni attive solo a pagamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
il cervello che la guida!
e' dal 2009 che e' la stessa !!!!!!!!!!! puo solo essere piu affidabile no?
per ora dla 2009 a oggi quant ese ne sono rotte poche! e tutte usate in pista!
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostQualcuno sa dire il numero di moto rsv4 vendute
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dico cos? perch? la 100esima moto pi? venduta in italia nel 2016, ? la mash seventy five
la sportiva pi? venduta ? la 1299 panigale/panigale s con 340 esemplari
poi la 959 panigale con 308 esemplari
poi yzf-r125 con 252 esemplari
s1000rr
ktm rc125
zx10r
yzf-r3
non credo che il gruppo piaggio ci venga a dire quante rsv4 hanno venduto
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postmeno di 192 nel 2016
dico cos? perch? la 100esima moto pi? venduta in italia nel 2016, ? la mash seventy five
la sportiva pi? venduta ? la 1299 panigale/panigale s con 340 esemplari
poi la 959 panigale con 308 esemplari
poi yzf-r125 con 252 esemplari
s1000rr
ktm rc125
zx10r
yzf-r3
non credo che il gruppo piaggio ci venga a dire quante rsv4 hanno venduto
Comment
X
Comment