Originally posted by gigi250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale moto?
Collapse
X
-
Last edited by brucche; 15-02-17, 15:23.
-
Bella anche la Tiger, ma anche questa non costa poco... mentre la benelli mi piace poco esteticamente.
Si questa tipologia di moto ? il top per viaggiare e caricare un passeggero per? non sono troppo pesantone e poco agili? Non vorrei poi annoiarmi troppo he he
Comment
-
Originally posted by gigi250 View PostBella anche la Tiger, ma anche questa non costa poco... mentre la benelli mi piace poco esteticamente.
Si questa tipologia di moto ? il top per viaggiare e caricare un passeggero per? non sono troppo pesantone e poco agili? Non vorrei poi annoiarmi troppo he he
Comment
-
Preferisco l'agilit? e la leggerezza piuttosto che la scarica di adrenalina data dalla potenza del motore. Se mi dici che la tiger ? "agile" potrei prenderla in considerazione. Per me GS e Multistrada sarebbero fin troppo "Grosse".
Certo, c'? sempre il discorso del budget che purtroppo ? quello che ?, quindi anche per sta tiger la vedo dura...
Comment
-
E vabe. La hiperstrada ? na cretinata ....? un hipermotard con un cupolino (che lo puoi benissimo comprare a parte) e le borse laterali (che puoi anche comprare a parte)..2 paramani da 60 euro e hai fatto un hipermotar versione strada rimanendo nel tuo budget
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment