Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene RF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene RF

    Avevo intenzione di cambiare carene per? ho dei dubbi, quindi chiedo a quelli ke ne sanno di pi?. In pista nn ci vado molto, forse 2 o 3 volte all'anno quindi sono indeciso se prenderle stradali o solo da pista, in vetroresina o plastica ( come quelle originali X capirci) o carbonio.
    Aggiungo ke gli adesivi me li vuole fare un mio amico ke ha una ditta di autotrasporti e si vuole fare pubblicit? e quindi paga tutto lui.
    Aspetto vostri consigli, grazie

  • Font Size
    #2
    Io ne faccio il tuo stesso utilizzo....vai con le stradali...la scelta tra vtr/abs/carbonio ...dipende da quanto ci vuoi spendere....io le prenderei in carbonio..


    Originally posted by El terribile View Post
    Avevo intenzione di cambiare carene per? ho dei dubbi, quindi chiedo a quelli ke ne sanno di pi?. In pista nn ci vado molto, forse 2 o 3 volte all'anno quindi sono indeciso se prenderle stradali o solo da pista, in vetroresina o plastica ( come quelle originali X capirci) o carbonio.
    Aggiungo ke gli adesivi me li vuole fare un mio amico ke ha una ditta di autotrasporti e si vuole fare pubblicit? e quindi paga tutto lui.
    Aspetto vostri consigli, grazie
    Last edited by STEr1; 02-02-17, 21:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? trovarle, le fanno o solo da pista o le stradali le trovi del modello precedente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a sentire qua in DDG 666carbon...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto, da 666 carbon le hanno. Sono stato ieri sera da lui per parafanghi protezioni ecc in carbonio , e sono fatti bene !!! Ottimo rapporto qualit? -prezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sulla mia RSV4 RF ho quelle di Extreme components sono leggerissime molto elastiche hanno necessit? di un grosso lavoro di rifinitura prima di essere verniciate o wrappate sono da forare in fase di preparazione,il codino dopo la sella ? la sella stessa un po' approssimative.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prendi quelle racing, con un quarto d'ora la rsv4 la smonto e la rimonta!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho optato a suo tempo per una copia di carene originali messe subito in uno scatolone cos? se vado in pista non devo stare a montare e smontare ed il risultato ? perfetto !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chi ha preso le Extreme Components in Epotex??? Sono leggerissime...ma rifinite propio da schifo come ho sentito?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Niente, 666carbon nn le ha, mi ha risposto ke ce l'ha solo x il trattore panigale. ��

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusa, non le ha in carbonio stradali ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le ho io in avio fibra ! pronta consegna !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          poco resistenti !!!!!!! rifinite da paura!



                          possibilita' di aver tutto kit carena condotti supporto sella parafango anteriore!
                          in avio fibra il masismo della leggerezza e della resistenza
                          rf comp !
                          Last edited by genesis; 23-02-17, 10:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitrokirk7 View Post
                            Scusa, non le ha in carbonio stradali ?
                            Mi ha risp dopo 15gg e ha detto ke nn le ha. Bah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              le ho io in avio fibra ! pronta consegna !
                              Le preferisco stradali se le trovo senza star l? ogni volta monta e smonta. Per? se nn le trovo metter? quelle solo pista. E quanto sarebbe in soldoni suonanti quelle tue.?
                              Last edited by El terribile; 23-02-17, 11:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X