Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tuono trema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Brutale ? l'unica moto che comprerei indipendentemente dalle prestazioni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      La Brutale ? l'unica moto che comprerei indipendentemente dalle prestazioni.
      straquoto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79
        la mota f? il 35%...il manico fa il 65% ...

comunque molto bella
        Pi? bella della Tuono?
        Scherzo, ma come telaio preferisco ancora quello Aprilia.

Comment

• Font Size
          La SPEED nuova io l'ho gi? provata ed ad onor del vero devo dire che i cambiamenti con la vecchia ci sono e sono nettissimi!!!
          La ciclistica ? molto migliorata, pi? maneggevole e forse anche 'troppo' per la schiena attuale del motore.
          Freni ingiudicabili, ovvero hanno molto mordente ma una modulabilit? alla leva assolutamente ridicola ( primo tratto di escursione nullo poi tutta potenza).
          Il motore ? formidabile ai bassi regimi ed ai medi, un p ? smunto agli alti, forse proprio per la differenza che si sente con la vigorosa spinta ai bassi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slider34
            La SPEED nuova io l'ho gi? provata ed ad onor del vero devo dire che i cambiamenti con la vecchia ci sono e sono nettissimi!!!
            La ciclistica ? molto migliorata, pi? maneggevole e forse anche 'troppo' per la schiena attuale del motore.
            Freni ingiudicabili, ovvero hanno molto mordente ma una modulabilit? alla leva assolutamente ridicola ( primo tratto di escursione nullo poi tutta potenza).
            Il motore ? formidabile ai bassi regimi ed ai medi, un p ? smunto agli alti, forse proprio per la differenza che si sente con la vigorosa spinta ai bassi.
            Infatti il Post: Tuono trema non era certo riferito alla Speed (che mi piace, in particolar modo gli scarichi), ma ritengo un pelino sotto la Tuono attuale. Il motorone forse ? superiore, ma dalle prove di Motociclismo neppure molto, quanto a coppia e CV, ma non dimentichiamo che si tratta di un 3 cil di 1050 cc (doppio vantaggio).
            Come ciclistica e componentistica la Tuono mi sembra ancora leggermente in vantaggio.

Comment

• Font Size
              bene....ti sei dimenticato di dire che ? uguale alla bluell , e non ? certo un complimento!!
              io preferivo quella vecchia di Triple...quella si che era una moto ignorante ma bellissima!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco-tn
                bene....ti sei dimenticato di dire che ? uguale alla bluell , e non ? certo un complimento!!
                io preferivo quella vecchia di Triple...quella si che era una moto ignorante ma bellissima!!!
                A me la Speed 2005 piace, non mi piace a tal punto da dover cambiare la mia Tuono.
                Diciamo che fra Triumph e KTM, se proprio dovessi preferirei il "k".

Comment

• Font Size
                  mah....il ktm proprio non riesco a digerirlo.....mi sembra manchi sempre di qcs!!!

Comment

• Font Size
                    mah....il ktm proprio non riesco a digerirlo.....mi sembra manchi sempre di qcs!!!
                    Dai
                    a mio avviso ha il codone pi? bello in assoluto fra le attuali naked.
                    Si il cupolino fa un po' cagare, ma nell'insieme mi piace.
                    Il motore sembra buono ed ? anche molto compatto.

Comment

• Font Size
                      il motore ktm non si discute...per? esteticamente mi sembra unp? ardita....ma le vendite come vanno della ktm...io non ne ho viste in giro neanche una per sbaglio!!!

Comment

• Font Size
                        il motore ktm non si discute...per? esteticamente mi sembra unp? ardita....ma le vendite come vanno della ktm...io non ne ho viste in giro neanche una per sbaglio!!!
                        Un amico di Tuonoblack ce l'ha.
                        Bella mi piace.
                        Mi sembra che ne verranno importate pochissime in Italia.
                        Chiedi a Black com'??
                        A me non lo dice.

Comment

• Font Size
                          Infatti io dicevo che la Speed mi piace, non che la sostituirei poer la Tuono .

Peraltro credo che l'unica Speed pi? 'affascinante' della K5 fosse la 1999, gran bella moto, di Speed ne ho guidate di tutte le annate e parlo per gusti personali...

Il kTM mi attizza come poche e parlo da INNAMORATO della Adventure 950, moto fenomenale e forse mio futuro acquisto, fantastica, se ne avete la possibilit? andate a provarla!
                          Se il SD ha almeno le qualit? della Adv ? un successo assicurato, a mio avviso.

Comment

X
                          Working...
                          X