Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tuono trema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Tuono trema

Essi ragazzi, che la Tuono fosse la migliore naked in circolazione non sono certo io a scoprirlo. :P
    Ma da oggi il trono vacilla! (Bull, no non ? il tuo ? quello della Tuono)
    C'? una motina tanto carina che ha fatto una cura di anabolizzanti.
    Si ? vitaminizzata.
    E' la Brutale che in questa ultima versione, cresciuta in cilindrata sino a 910 cc prende il nome di gladio.
    Che bella!!!
    A me non piacciono molto i forcelloni monobraccio, ma questo ? uno spettacolo.

• Font Size
    Re: La Tuono trema

Originally posted by albtuono
    Essi ragazzi, che la Tuono fosse la migliore naked in circolazione non sono certo io a scoprirlo. :P
    Si ? vitaminizzata.
    E' la Brutale che in questa ultima versione, cresciuta in cilindrata sino a 910 cc prende il nome di gladio.
    Che bella!!!
    Alb ? in giro da un mese ormai......

al mio paese ce ne sono 2 che mi passano su una ruota tutti i giorni mentre porto il cane a fare un giretto

PS la moto ? uno spettacolo... ahhh se fosse bicilindrica....

Comment

• Font Size
      Domani o forse Domenica esco con un ragazzo che ha appena preso la nuova Speed Triple, credo che anche questa si possa mettere in competizione con la tuono, ma vi dir? luned' qualcosa di pi? certo....

Comment

• Font Size
        Re: La Tuono trema

Originally posted by TuonoBlack
        Si ? vitaminizzata.
        Che bella!!!
        Alb ? in giro da un mese ormai......

al mio paese ce ne sono 2 che mi passano su una ruota tutti i giorni mentre porto il cane a fare un giretto

PS la moto ? uno spettacolo... ahhh se fosse bicilindrica....

Il tuo ? un paese di ricconi.
        Puoi sempre togliere due candele!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision
          Domani o forse Domenica esco con un ragazzo che ha appena preso la nuova Speed Triple, credo che anche questa si possa mettere in competizione con la tuono, ma vi dir? luned' qualcosa di pi? certo....
          Porca puttana!!!
          La nuova Tuono quando si vedr?????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision
            Porca putt**a!!!
            La nuova Tuono quando si vedr?????????????
            Dalle mie parti so che gira gi?.... il problema ? beccarla....

Comment

• Font Size
              per me ci sono buone possibilit? di vederla il 16 - 17 -18 settembre in una localit? nota.....

Comment

• Font Size
                per me ci sono buone possibilit? di vederla il 16 - 17 -18 settembre in una localit? nota.....
                ...... Che cavolo stai dicendo..... vengo anch'io

Comment

• Font Size

.... a mandello .......

Comment

• Font Size

.... a mandello .......
                    non ? che ti stai confondendo con la Guzzi vero.....

Comment

• Font Size
                      non ? che ti stai confondendo con la Guzzi vero.....
                      nel 2002 al raduno guzzi a mandello si sono viste le prime tuono "prototipo".....

ai raduni ducati del 2002-2003 si vedevano le multistrada......

magari...........

Comment

• Font Size
                        Arriver? a giugno, a circa 16.000 euro. Promette pi? coppia ai medi, maggior potenza in alto e un risparmio di peso. Rispetto alla 750 restano praticamente invariate estetica e ciclistica.

La cilindrata cresce da 749 a 909 cc e la potenza massima punta dritto a quota 140 CV. E? la nuova Brutale 910. Coster? circa 1.500 euro in pi? della versione 750 che ? in vendita a 14.800 euro chiavi in mano. Anche lei, come come la ?settemmezzo? sbancher? il botteghino? Infatti, oltre al recente titolo di ?Moto dell?anno?, attribuitole dai lettori di Motociclismo, la versione da 750 cc ha totalizzato 1.572 immatricolazioni in Italia da gennaio 2004 a oggi.

Sar? disponibile nei colori rosso, nero (con telaio antracite), nero lucido e argento (con telaio rosso).

La nuova 910 deriva dal kit di 860 che rester? regolarmente in commercio (distribuito dalla HRT e dalla MV Agusta Corse), ma che non ? stato giudicato profittevole ai fini dell?industrializzazione su larga scala. Era stato provato anche il 1.000 della supersportiva F4 ma, pur se addomesticato, risultava ancora troppo esuberante per una moto di questo genere.

Per questo motivo in MV Agusta hanno optato su un 4 cilindri in linea di 910 cc: cilindrata che offre il giusto compromesso tra potenza e coppia. Per?, a differenza del kit di 860 cc, quest?ultimo non pu? essere adattato sulla Brutale 750.
                        Il nuovo propulsore deve la sua crescita di cilindrata a un incremento sia della corsa sia dell?alesaggio. Malgrado l?aumento di cubatura, il motore ? pi? leggero grazie alla riprogettazione di molti organi meccanici. L?incremento di cilindrata ha permesso di enfatizzare l?efficienza dell?esclusivo sistema di distribuzione con valvole a disposizione radiale.
                        ;

Comment

• Font Size
                          Ma quanti cavalli avr? mai sta creatura?
                          La mia Tuonuccia a confronto sar? considerata mansueta.
                          Ma si riuscir? a tenere la ruota ant. attaccata al suolo?
                          Peccato il prezzo fuori portata per le mie tasche.

Comment

• Font Size
                            la mota f? il 35%...il manico fa il 65% ...

comunque molto bella

Comment

• Font Size
                              La Brutale 750 ? una moto VECCHIA, nel senso che seppur attualissima ha progettazioni di molti anni fa e la sospensione della produzione per i problemi economici ? un motivo della vecchiaia.

Non mi stupisce che la nuova pesi meno a maggior cubatura, il limite delle naked ? la carenatura assente che a certe velocit? ti piomba.

La tuono ha dimostrato di porre (con il suo cupolino orrendo) rimedio aumentando l'aereodinamica e quindi ha velocit? maggiori con meno CV, e
                              se guardiamo coppia e CV la Tuono perde il riscontro anche con TNT.

su 130/140 cv non c'? poi molta differenza nell'uso "CITTADINO".

Comment

X
                              Working...
                              X