Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video Blipper tuono V4 1100 Factory 2016
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
-
Video Blipper tuono V4 1100 Factory 2016
Io vorrei solo capire se il cambio( dato che nn sono un meccanico) viene messo molto sotto stress o no?! Io sono ignorantissimo in materia.
Il mio amico lo ha sotto il Bmw di serie, ci ha fatto 22000 km su strada e va da paura ed ? contentissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by vibo1986; 11-01-17, 09:35.
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostQuesta ? una bella domanda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il cambio soffre uguale a salire o a scalare.
Il concetto ? identico: fare in modo che tra gli ingranaggi non ci sai carico nel momento della cambiata.Last edited by IRC; 11-01-17, 15:15.
Comment
-
blipper
vero alle nuove rf e tuono e' stato cambiato il cambio,come mai? sara per via del blipper oppure ci sara qualche altro motivo? questa potrebbe essere una discussione da approfondire anche per un eventuale acquisto blipper after,invece di fare le solite discussione del caiser sul marketing......
Comment
-
Su Tuono, da quello che so, c'? il cambio di non ricordo quale anno che montavano sulla RSV4, quello "buono" e affidabile, quindi mi vien da pensare che se ci hanno messo mano, sia per adattarlo al blipper, le prestazioni del motore non sono cambiate dal MY16....Last edited by Maci_V4; 11-01-17, 16:53.
Comment
X
Comment