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Blipper IRC ad Almeria

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    #1

    Blipper IRC ad Almeria

    Pagina Facebook IRC

    Yves-Alain Moor (Svizzero)‎:

    "Blipper per RSV4 2015 montato.
    Funziona pefettamente con i reglaggi fatti da IRC. Grazie a Gianni per la spedizione veloce che ha reso possibile il montaggio prima di partire per Almeria. Saluti dalla Spagna
    Alain"

    Spedito di fretta un attimo prima di Natale, montato nella notte.
    Beh, se dice che non ha toccato neppure un parametro vuol dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro.
    Last edited by IRC; 09-01-17, 15:20.

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    #2
    Visto su Facebook...ottimo lavoro

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

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      #3
      complimenti davvero!

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        #4
        Bella moto, complimenti!
        Che pedane monti?

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          #5
          Complimenti IRC!!!!

          ps: di chi sono quelle fantastiche carene????

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            #6
            Come scritto da Gianni, ho montato il Blipper "al ultimo bacio" la sera prima di partire ad almeria, senza regolaggi, prendendo quelli gi? pre-regolati da IRC.
            L'unica cosa che bisogna fare dopo il montaggio ? di istruire il sistema se per salire di marcia, il sensore deve lavorare in compressione oppure in estensione. Per il resto il sista lavora perfettamente gi? "out of the box".

            Quello che si nota subito in confronto al sensore di serie ? la corsa nettamente minore e una cambiata molto pulita, ma identicamente agile come di serie.

            Comunque prover? a modificare leggermente i valori predisposti. Arrivando in sesta lanciato e scalando dalla 6. in 3. intuivo un leggerissimo strappo che divertentemente, da 5. alla 4. e 4. alla 3. non cerano. l? la scalata era morbidissima. Cercer? le modifiche da fare alla prossima uscita. Se Gianni oppure Gabbro hanno un consiglio da dare in quale direzione procedere, grazie in anticipo.

            Ho montato due sistemi, una sulla mia moto con pedane di spider con cambio APRC rovesciato, la seconda moto del mio socio a Almeria con pedane extreme components con cambio SBK.

            Saluti

            Alain
            Last edited by dslr; 15-01-17, 19:11.

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              #7
              Originally posted by dslr View Post

              L'unica cosa che bisogna fare dopo il montaggio ? di istruire il sistema se per salire di marcia, il sensore deve lavorare in compressione oppure in estensione.

              Mi puoi spiegare meglio sta cosa e come si interviene per poter istruire il sistema?
              Last edited by Kursal81; 15-01-17, 19:08.

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                #8
                Originally posted by Kursal81 View Post
                Mi puoi spiegare meglio sta cosa e come si interviene per poter istruire il sistema?
                Ce la centralinetta cn i menu e i 2 tastini..cm in tt i prodotti IRC

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                  #9
                  scusami ma si pu? montare anche su una rsv4 del 2013? costo?

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                    #10
                    Originally posted by new77 View Post
                    scusami ma si pu? montare anche su una rsv4 del 2013? costo?
                    Certo ... plug and play. ..per il Prezzo scrivi a IRC..di listino dovrebbe essere circa 870 ivato

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

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                      #11
                      grazie....

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                        #12
                        Ottimo prodotto li vendo e lo uso io su bmw...? spettacolare!

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                          #13
                          ma potrebbe stressare il cambio? la frizione si pu? sempre usare o viene totalmente esclusa? scusate le domande per voi banali! lo userei prevalentemente su strada
                          Last edited by new77; 21-01-17, 14:06.

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                            #14
                            Originally posted by new77 View Post
                            ma potrebbe stressare il cambio? la frizione si pu? sempre usare o viene totalmente esclusa? scusate le domande per voi banali!
                            Se tarato correttamente nn da nessun problema ...e i settaggi migliori son gia generalmente quelli cn cui arriva pronto al montaggio. ..poi puoi sempre regolartelo di fino a seconda del tuo modo di guidare e al tipo di pedane che monti.

                            Io credo che sia piu facile stressare il cambio cn un uso nn perfetto della frizione. ..a chi in pista nn e mai capitato da un 6a 2a o anche solo 6a 3a di in poco tempo e spazio...di nn sincronizzare perfettamente piede e frizione trovandosi magari in folle o cn una marcia impuntata che nn entra e rumoracci di ingranaggi da brividi.....? Ecco li si fai male alncambio..... col blipper tt questo nn accade...

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

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                              #15
                              grazie per la.risposta... siamo in 3 ad essere interessati... vediamo se si fa un acquisto comune... 🙄

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