Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fossi APRILIA qualche domanda me la farei....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    comunque organizzano dei demo ride, quindi, l'utente interessato ha la possibilit? di provare in pista i loro gioielli; non ? poco
    su questo ti do ASSOLUTAMENTE ragione!
    se non fosse stato per il demoride di giugno scorso avrei preso un Kawa 2016 invece della RF!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi sono discorsi vecchi come l Aprilia stessa ... ormai inutili.... come marchi italiani domina indiscussa la Ducati fine della storia , c ? dalle mie parti ancora qualcuno che quando vede la mia rsv4 ? legge il nome Aprilia dice: ma perch? L Aprilia fa moto???? Poi dice ancora : questa ? quella di Max biaggi... quindi L Aprilia ? risaputo non ha mercato perch? non vuole farsi conoscere. Qui in Sicilia in pratica non ci sono pi? concessionari... per? sapete cosa vi dico ... io mi tengo stretto la mia rsv4 ? davvero i prodotti unico .... per tutti gli altri prendetevi una bm e qual altra consonante li..... wc Ahahahahah

Comment

• Font Size
        Si be non la facciamo fuori dal WC...
        Lei ? una gran moto...ma anche le concorrenti non sono bidoni....ANZI...
        E poi sto discorso del non volersi far conoscere ? una caxxata...
        Se non vuoi farti conoscere i demo non li fai...
        Cmq sia la tematica del post ? ben diversa...

Originally posted by maursv4r View Post
        Ragazzi sono discorsi vecchi come l Aprilia stessa ... ormai inutili.... come marchi italiani domina indiscussa la Ducati fine della storia , c ? dalle mie parti ancora qualcuno che quando vede la mia rsv4 ? legge il nome Aprilia dice: ma perch? L Aprilia fa moto???? Poi dice ancora : questa ? quella di Max biaggi... quindi L Aprilia ? risaputo non ha mercato perch? non vuole farsi conoscere. Qui in Sicilia in pratica non ci sono pi? concessionari... per? sapete cosa vi dico ... io mi tengo stretto la mia rsv4 ? davvero i prodotti unico .... per tutti gli altri prendetevi una bm e qual altra consonante li..... wc Ahahahahah
        Last edited by STEr1; 04-01-17, 16:27.

Comment

• Font Size
          Come sempre i possessori di Aprilia vedono questi post come un offesa!
          Ma cavolo leggete o cosa? Subito a sparare cazzate prendete bmw o Ducati wc cessi o altre caxxate del genere senza sapere che chi scrive lo fa perch? crede ancora in un prodotto italiano! Bahhhh Aprilia la reputo un grande marchio e ne sono fortemente attratto e trovo i demo una grande iniziativa per avvicinare gli utenti al marchio ma alla fine della fiera quello che conta sono i numeri e come giustamente faceva notare STEr1 qui i numeri parlano chiaro, non ci siamo devono svegliarsi...
          Ripeto a me Aprilia piace e sono attratto dalla RF 2017 che quasi sicuramente metter? in box ma oltre i demo Aprilia deve farmi stare sereno dandomi la giusta assistenza e valore nel tempo.

Comment

• Font Size
            Il discorso non fa una GRINZA
            Io l RF 2017 la porterei a casa domani mattina....ma in questi termini ci penso un attimo sul nuovo...

Originally posted by Principino View Post
            Come sempre i possessori di Aprilia vedono questi post come un offesa!
            Ma cavolo leggete o cosa? Subito a sparare cazzate prendete bmw o Ducati wc cessi o altre caxxate del genere senza sapere che chi scrive lo fa perch? crede ancora in un prodotto italiano! Bahhhh Aprilia la reputo un grande marchio e ne sono fortemente attratto e trovo i demo una grande iniziativa per avvicinare gli utenti al marchio ma alla fine della fiera quello che conta sono i numeri e come giustamente faceva notare STEr1 qui i numeri parlano chiaro, non ci siamo devono svegliarsi...
            Ripeto a me Aprilia piace e sono attratto dalla RF 2017 che quasi sicuramente metter? in box ma oltre i demo Aprilia deve farmi stare sereno dandomi la giusta assistenza e valore nel tempo.
            Last edited by STEr1; 04-01-17, 21:32.

Comment

• Font Size
              Minestra scaldata e riscaldata e ancora non basta......chi li capisce ? bravo, o meglio ? impossibile capirli
              Godiamoci le moto finch? le fanno, non c'? altro da aggiungere

Comment

• Font Size
                poi se leggete l'intervista al responsabile marketing del gruppo sull'ultimo n. di Motociclismo vedete che hanno un sacco di idee ben confusionate in testa...x me ? un marchio destinato a sparire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  Costose e soprattutto non hanno mercato...ma non perch? la moto non vale anzi...ma perch? l azienda non riesce essere competitiva creando il marketing giusto per il suo prodotto...e alla fine a smenarci fior di euro ? sempre l utente ancora appassionato che acquista il nuovo poi solo due stagioni il conce ti risponde...te la devo sottoquotare dai valori eurotax...se no questa mi rimane qui una stagione intera...perch? troppo costosa e non c'? giro...

? successo a due miei amici uno ha una tuono 1100 factory 2015...un altro una rsv4 abs factory 2013...3 conce diversi entrambi la stessa risposta...

Dimenticavo li hanno trattati meglio in BMW...infatti uno ha preso la s1000 rr e l altro naked...fine della storia
                  Su Rsv4 e Tuono Aprc non ? affatto cos?; il valore lo tengono molto meglio di altre moto concorrenti di marchi "blasonati", proprio grazie al fatto che vendendone poche la richiesta sul mercato dell'usato ? molto pi? alta dell'offerta.

Penso che i tuoi amici abbiano contattato i concessionari sbagliati... che marca rappresentano se si pu? sapere ?
                  Non credo proprio che fossero Aprilia visto le moto che avevano da dare in permuta...
                  Last edited by gluca; 04-01-17, 18:57.

Comment

• Font Size
                    Chi nn la vuole nn la compri. Sempre a dire le solite cose. Provate a vedere quanto costano i Bmw o le kawa, poi
                    Mi dite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      penso che per il nord/centro italia non sia un grosso problema l'assistenza, io abito in piemonte nella provinicia di torino , con il concessionario dove porto la mia tuono 1100 (che fra l'altro ? a 500 m da casa mia) mi trovo benone , disponobili , seri e puntuali e da come trattano il cliente aprilia capisco che alle moto ci tengono

Comment

• Font Size
                        Aprilia ? da quando ? nata che non ha ne marketing ne assistenza e ciclicamente nasce un post come questo che non porta a nulla perch? anche piaggio sa quante moto vende anche senza informarsi su ddg

magari qualcuno di quelli che ciclicamente mette questi post potrebbe aprire una concessiinaria aprilia con tanto di officina e meccanci preparatissimi... giusto per fare tanti soldi

Aprilia non ? honda, BMW o Ducati e non lo sar? mai... mettetevi il cuore in pace...

? gi? tanto che esiste ancora e non ha fatto la fine di tanti altri marchi italiani...

Pure i Jap non investono pi? nelle moto sportive 1000cc, figuriamoci se pu? farlo Aprilia.

Comment

• Font Size
                          Erano tre conce Aprilia...non sono andati all Harley Davidson....
                          Non dovrebbe essere cos?...ma ? stato cosi...non ? che c'? una legge che impedisce a qualcuno di sottoquotare l usato in permuta se per loro in un momento cosi difficile di mercato farebbero fatica a rivenderlo...cosa gli fai...gli :rexxx:

Originally posted by gluca View Post
                          Su Rsv4 e Tuono Aprc non ? affatto cos?; il valore lo tengono molto meglio di altre moto concorrenti di marchi "blasonati", proprio grazie al fatto che vendendone poche la richiesta sul mercato dell'usato ? molto pi? alta dell'offerta.

Penso che i tuoi amici abbiano contattato i concessionari sbagliati... che marca rappresentano se si pu? sapere ?
                          Non credo proprio che fossero Aprilia visto le moto che avevano da dare in permuta...
                          Last edited by STEr1; 04-01-17, 21:39.

Comment

• Font Size
                            Vibo si sta parlando come se fossimo al bar...su dati di dominio pubblico...e sul come mai non fanno quel pizzico in pi?....poi a me personalmente se ne immatricolano 1 o 400 all anno... in tasca non me ne viene niente...per? dobbiamo riconoscere che ? un peccato perch? il MEZZO C' E'...

Originally posted by vibo1986 View Post
                            Chi nn la vuole nn la compri. Sempre a dire le solite cose. Provate a vedere quanto costano i Bmw o le kawa, poi
                            Mi dite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by STEr1; 04-01-17, 21:49.

Comment

• Font Size
                              progetti futuri nulla tolgono al valore della gamma attuale. Nel 2015 le vendite di Aprilia nel settore moto sono cresciute in fatturato deggl 36%. Un trend confermato e accresciuto nel primo trimestre 2016. La mia opinione personale ? che in termini di prodotto, a Noale al momento manchi una strategia, e dico questo in considerazione del fatto che ci siano anche parecchie potenzialit? inespresse. Anche qui, faccio un esempio: partendo dalla base della Shiver/Dorsoduro, quindi senza particolari esigenze progettuali, di sviluppo e omologazione, Aprilia potrebbe dare vita ad una crossover di media cilindrata, entrando in un segmento oggi di grande interesse ma che al momento la vede completamente assente.

Qui sopra ho copiato e incollato prima la risposta di Aprilia a chi chiedeva perch? di tanto disinteresse per la rete vendita e poi un commento che condivido di un giornalista di Onbike .it
                              In fine di ieri sui giornali si parla di cassa integrazione per Aprilia
                              Che peccato!!!!

Comment

• Font Size
                                Voi dite concorrenza con ducati.

Io vedo ,o almeno vedevo, due gamme prodotti differenti.
                                No che adora i bicilindrici...Nn valuter? la rsv4....Ma nemmeno le mille Giapponesi.

L Aprilia si scontra spesso coi giapponesi. Ducati ha intrapreso una strada diversa

Comment

X
                                Working...
                                X