Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fossi APRILIA qualche domanda me la farei....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fossi APRILIA qualche domanda me la farei....

Mercato 2016: immatricolazioni a +13,3%. Le moto balzano a +21,5%. Le Top 100 - News - Moto.it

Nelle prime 100 posizioni nemmeno un Aprilia....sar? il caso che iniziano a creare una rete d assistenza decente....creare un marketing degno di nota ? tutto ci? che concerne per valorizzare i propri prodotti...

• Font Size
    stavo leggendo i dati proprio ieri sera cercando invano una Aprilia nella classifica dei 100

non dico nulla, ormai sono stanco di ripetere sempre le stesse cose, lo dette persino ad Albesiano in persona, ma non serve a niente

A Piaggio non interessa, loro vendono scooter e tricicli, un branco di incravattati a cui le moto non interessano, basta guardarli in faccia a Eicma come facciamo ogni santo anno, e faranno morire anche Moto Guzzi...........

Comment

• Font Size
      in effetti sono veramente un disastro a livello di marketing e rete vendita/assistenza!

cosa ha da invidiare una RSV4 ad una S1000RR???

il marketing impressionante di BMW!!

Comment

• Font Size
        Sar? marketing ma non solo. Io non ho problemi nrlla mia zona a trovare chi potrebbe mettere le mani ad aprilia (fiore per esempio, oppure altre officine aprilia della zona come gabrielli e perfino un meccanico che porta in giro le moto del team mr2..;-) )...ma in altre parti di Italia ma pare non essere cos?.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Sar? marketing ma non solo. Io non ho problemi nrlla mia zona a trovare chi potrebbe mettere le mani ad aprilia (fiore per esempio, oppure altre officine aprilia della zona come gabrielli e perfino un meccanico che porta in giro le moto del team mr2..;-) )...ma in altre parti di Italia ma pare non essere cos?.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          grazie, ma noi siamo i fortunati circa la scelta dei buoni meccanici... ma pensa al resto d'Italia!!!

Comment

• Font Size
            In effetti dovete pensare a PIAGGIO e al MERCATO GLOBALE.....

Il mercato loro ? la cina e lo scooter (vedi qua: http://www.daidegas.it/aprilia-sr-15...ellanno-india/ )

Non Italia e RSV4.....

Spiace ma ? cos?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              In effetti dovete pensare a PIAGGIO e al MERCATO GLOBALE.....

Il mercato loro ? la cina e lo scooter (vedi qua: http://www.daidegas.it/aprilia-sr-15...ellanno-india/ )

Non Italia e RSV4.....

Spiace ma ? cos?....
              ok Davide, ma allora che senso sviluppare moto di un segmento cos? costoso se poi non ne vendi?
              Non dirmi che ? per dare immagine al resto del catalogo (scooter)....

Comment

• Font Size
                Mah.... alcune logiche non sono logiche di mercato.....

Vedi quando spinsero anche nel racing marchi come GILERA E DERBI.......

Cmq. la RSV4 l'han fatta.... fatta bene... titoli se li ? pure portati a casa...

Ma ? pi? rapido e meno costoso fare un progetto (specialmente se hai gi? il know how e le risorse) e industrializzarlo che sviluppare una rete assistenza e vendita nazionale....

Comment

• Font Size
                  Costose e soprattutto non hanno mercato...ma non perch? la moto non vale anzi...ma perch? l azienda non riesce essere competitiva creando il marketing giusto per il suo prodotto...e alla fine a smenarci fior di euro ? sempre l utente ancora appassionato che acquista il nuovo poi solo due stagioni il conce ti risponde...te la devo sottoquotare dai valori eurotax...se no questa mi rimane qui una stagione intera...perch? troppo costosa e non c'? giro...

? successo a due miei amici uno ha una tuono 1100 factory 2015...un altro una rsv4 abs factory 2013...3 conce diversi entrambi la stessa risposta...

Dimenticavo li hanno trattati meglio in BMW...infatti uno ha preso la s1000 rr e l altro naked...fine della storia
                  Last edited by STEr1; 04-01-17, 13:44.

Comment

• Font Size
                    vi racconto la mia esperienza dovevo permutare una s 1000 rr del 2012 con 8500 km per prendere una 2017 oducati o aprilia vado in ducati valutazione della permuta offerta del nuovo , chiamo diversi concessionari aprilia della 2017 non sapevano dirmi nulla volevo firmare un contratto per una rsv4 2017 la risposta non abbiamo i moduli , non sappiamo il prezzo non sappiamo quanto sconto applicarti , non sappiamo quanto valutarti la tua bmw . ... beh dopo diverse telefonate e mail ho preso una ducati

Comment

• Font Size
                      Riguardo Tuono 1100 non c'? mai stata pronta consegna da quando ? uscita (a parte concessionari grossi tipo Gabrielli che ne ordinano un tot al colpo) e poi bisognerebbe vedere quante ne vendono all'estero. Probabilmente gli basta cos? per come son strutturate le catene di montaggio e la produzione....

Comment

• Font Size
                        Che tristezza leggere queste cose ma purtroppo ? la realt? dei fatti!l, Aprilia svegliati datti una mossa e non pensare solo a questi caxxo di scooterini!
                        Hai una RSV4 ed una TUONO che sono goduria allo stato puro ma cavolo dormi, sul sito non hai ancora inserito la nuova RF, quando hai intenzione di inserirla a novembre in occasione di EICMA 2017?
                        Dai cavolo APRILIAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                          comunque organizzano dei demo ride, quindi, l'utente interessato ha la possibilit? di provare in pista i loro gioielli; non ? poco

Comment

• Font Size
                            Infatti ? una bella cosa....
                            ma a parer mio prima di agghindare un abitazione...bisognerebbe verificare per bene prima la sua solidit? e funzionalit?...poi passo passo tutto il resto...

Originally posted by bobber View Post
                            comunque organizzano dei demo ride, quindi, l'utente interessato ha la possibilit? di provare in pista i loro gioielli; non ? poco

Comment

• Font Size
                              Fate bene a comprare bmw e ducati

Comment

X
                              Working...
                              X