Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DimitRSV4
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAh ma va? Non sapevo che stefano avesse un'aprilia.. adesso che ha preso?
Originally posted by mito22 View PostMa come mai smontata? Motore rotto?
Ormai dovresti sapere che le Aprilia vanno portate a prescindere appena prese da un meccanico (forse 2) a far controllare poich? tutti gli altri che ci mettono le mani fanno pi? danni che altro
essendo gi? a Verona a ritirare la moto ? stato un attimo "passare" da Fiore....
C'era la solita catena distribuzione rumorosa da controllare e quindi gi? i carter, Fiorenzo poi sentiva rumore anomalo anche dall'altro lato e manco a dirlo c' era il dado sull'albero motore molle (lui a orecchio gi? sapeva )
quindi sistemato quello, cambiate le mollette del folle con le 2015, messa guarnizione carter nuova (c'era la pasta al suo posto ) e sistemati un po' di cavi messi a caxxo dai precedenti "mecca".
poi gi? che c'ero ho tolto le pedane Fly con cambio tradizionale (che metto in vendita) con le originali che adoro come posizione, ma con rovesciato Fly.
Comment
-
=Dy27;10358185
Strano ? Math?
In realt? ho cercato per un po' di prendere una tuono ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante, poi ? saltata fuori questa.......e mi ? convenuto prenderla
Per la tuono o tempo quando sar? pi? vecchio
...ti stimo fratelloLast edited by *Profeta*; 04-01-17, 13:21.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postniente, sospende con la pista....
Ma va!!
Ormai dovresti sapere che le Aprilia vanno portate a prescindere appena prese da un meccanico (forse 2) a far controllare poich? tutti gli altri che ci mettono le mani fanno pi? danni che altro
essendo gi? a Verona a ritirare la moto ? stato un attimo "passare" da Fiore....
C'era la solita catena distribuzione rumorosa da controllare e quindi gi? i carter, Fiorenzo poi sentiva rumore anomalo anche dall'altro lato e manco a dirlo c' era il dado sull'albero motore molle (lui a orecchio gi? sapeva )
quindi sistemato quello, cambiate le mollette del folle con le 2015, messa guarnizione carter nuova (c'era la pasta al suo posto ) e sistemati un po' di cavi messi a caxxo dai precedenti "mecca".
poi gi? che c'ero ho tolto le pedane Fly con cambio tradizionale (che metto in vendita) con le originali che adoro come posizione, ma con rovesciato Fly.
Cambiato catene o solo aggiornamento tendicatena con rondella di spessoramento?
Ben tornato in Aprilia
Comment
-
-
Originally posted by Sincro View PostFioreeeee!!! C'? un problema!!!
Mi sa che inizio ad invecchiare se non mi sono meritato neppure un BACCALATO nel corso di tutto il pomeriggio
Ciao Fiore
PS: Buon anno e speriamo che Dimitri metta le foto che son curioso anch'io di vederla finitaLast edited by Fiore; 04-01-17, 21:12.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostMe li sono risparmiati per anno nuovo e come vedi vi arrivano
Ciao Fiore
PS: Buon anno e speriamo che Dimitri metta le foto che son curioso anch'io di vederla finita
Originally posted by mito22 View PostAnche io... speriamo di vederla presto in azione :1:Last edited by Dy27; 04-01-17, 23:24.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostFioreeeee!!! C'? un problema!!!
Mi sa che inizio ad invecchiare se non mi sono meritato neppure un BACCALATO nel corso di tutto il pomeriggio
Dobbiamo cambiare ancora 10-15 rsv4 e portarle in officina cos? diventeremo meccanici ufficiali
Comment
X
Comment