Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DimitRSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Si, utente storico di DDG, panettiere ben conosciuto dal capo
    Ah ma va? Non sapevo che stefano avesse un'aprilia.. adesso che ha preso?

Comment

• Font Size
      Ma come mai smontata? Motore rotto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah ma va? Non sapevo che stefano avesse un'aprilia.. adesso che ha preso?
        niente, sospende con la pista....

Ma come mai smontata? Motore rotto?
        Ma va!!
        Ormai dovresti sapere che le Aprilia vanno portate a prescindere appena prese da un meccanico (forse 2) a far controllare poich? tutti gli altri che ci mettono le mani fanno pi? danni che altro
        essendo gi? a Verona a ritirare la moto ? stato un attimo "passare" da Fiore....
        C'era la solita catena distribuzione rumorosa da controllare e quindi gi? i carter, Fiorenzo poi sentiva rumore anomalo anche dall'altro lato e manco a dirlo c' era il dado sull'albero motore molle (lui a orecchio gi? sapeva )
        quindi sistemato quello, cambiate le mollette del folle con le 2015, messa guarnizione carter nuova (c'era la pasta al suo posto ) e sistemati un po' di cavi messi a caxxo dai precedenti "mecca".
        poi gi? che c'ero ho tolto le pedane Fly con cambio tradizionale (che metto in vendita) con le originali che adoro come posizione, ma con rovesciato Fly.

Comment

• Font Size
          =Dy27;10358185

Strano ? Math?

In realt? ho cercato per un po' di prendere una tuono ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante, poi ? saltata fuori questa.......e mi ? convenuto prenderla

Per la tuono o tempo quando sar? pi? vecchio
          Sei troppo Ciofane Dy...

...ti stimo fratello
          Last edited by *Profeta*; 04-01-17, 13:21.

Comment

• Font Size
            rsv4

grande DY....c'e' chi entra e chi esce...io per ora sono uscito...fiore n.1

Comment

• Font Size
              Anche se vedo poco.... COMPLIMENTI

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                niente, sospende con la pista....

Ma va!!
                Ormai dovresti sapere che le Aprilia vanno portate a prescindere appena prese da un meccanico (forse 2) a far controllare poich? tutti gli altri che ci mettono le mani fanno pi? danni che altro
                essendo gi? a Verona a ritirare la moto ? stato un attimo "passare" da Fiore....
                C'era la solita catena distribuzione rumorosa da controllare e quindi gi? i carter, Fiorenzo poi sentiva rumore anomalo anche dall'altro lato e manco a dirlo c' era il dado sull'albero motore molle (lui a orecchio gi? sapeva )
                quindi sistemato quello, cambiate le mollette del folle con le 2015, messa guarnizione carter nuova (c'era la pasta al suo posto ) e sistemati un po' di cavi messi a caxxo dai precedenti "mecca".
                poi gi? che c'ero ho tolto le pedane Fly con cambio tradizionale (che metto in vendita) con le originali che adoro come posizione, ma con rovesciato Fly.
                Dado lento lato Volano il solito, o dalla parte della Frizione?

Cambiato catene o solo aggiornamento tendicatena con rondella di spessoramento?

Ben tornato in Aprilia

Comment

• Font Size
                  Anche io ho trovato il dado lento sotto il volano .. Detto questo ottimo acquisto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Ma dai.........
                    ......alla fine l'hai portata a casa???

:1:

Siete due baccalatoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Siete due baccalatoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao Fiore

Fioreeeee!!! C'? un problema!!!
                      Mi sa che inizio ad invecchiare se non mi sono meritato neppure un BACCALATO nel corso di tutto il pomeriggio

Comment

• Font Size
                        non

Mi sa che inizio ad invecchiare se non mi sono meritato neppure un BACCALATO nel corso di tutto il pomeriggio
                        A Natale Fiore ? buono... ? solo per quello che ti sei salvato

Comment

• Font Size
                          Me li sono risparmiati per anno nuovo e come vedi vi arrivano

Ciao Fiore
                          PS: Buon anno e speriamo che Dimitri metta le foto che son curioso anch'io di vederla finita
                          Last edited by Fiore; 04-01-17, 21:12.

Comment

• Font Size
                            Anche io... speriamo di vederla presto in azione :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore View Post
                              Me li sono risparmiati per anno nuovo e come vedi vi arrivano

Ciao Fiore
                              PS: Buon anno e speriamo che Dimitri metta le foto che son curioso anch'io di vederla finita
                              C'? tempo x i baccalati Fiore pensavo di beccarmelo alla ricerca del "baston" per tenere su il serbatoio

Anche io... speriamo di vederla presto in azione :1:
                              Ci vuole pazienza, ? da ottobre 2015 che son senza, adesso mi sto gustando lentamente il ritorno e non c'? fretta, c'? da aspettare ancora 3 mesi per la stagion
                              Last edited by Dy27; 04-01-17, 23:24.

Comment

• Font Size
                                Ormai a furia di fargli assistenza in officina ( o presenza.....) siamo diventati degli allievi

Dobbiamo cambiare ancora 10-15 rsv4 e portarle in officina cos? diventeremo meccanici ufficiali

Comment

X
                                Working...
                                X