Montaggio contamarce effe effe racing....non ci sono riuscito!! chi mi sa aiutare ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come montare il contamarce effe effe su tuono ?
Collapse
X
-
Collegamenti.... si accende, ma non compare lo 0 e poi parte un giro di segmanti led. Al settaggio quindi non ci arrivo
Ho usato i rubacorrente d ho cerato di seguire lo schema dal libretto di istruzioni della moto perch? i colori indicati dalle istruzioni in dotazione al contamarce non si trovano.
Comment
-
Originally posted by ghessoHo usato i rubacorrente d ho cerato di seguire lo schema dal libretto di istruzioni della moto perch? i colori indicati dalle istruzioni in dotazione al contamarce non si trovano.
io seguendo lo schema, ce l'ho fatta benissimo e funzionava
Comment
-
Oggi ho chiamato effe effe ed ho parlato con una segretaria che comunque mi ha inviato la tabella con i colori dei fili....devo vedere se ? la stessa delle istruzioni, se fosse diversa riprovo con le nuove info.
Comment
-
OK, montato.....e provato. Ho notato che soprattutto tra la 2? e la 3? marcia oppure scalando le marce, il contamarce reagisce con 2-3 secondi e avolte anche pi? di ritardo. E' normale oppure ho settato male ?
grazie
Ciao.
Comment
-
Dalla mail di effe effe.....
Aprilia Tuono 1000
Digi/Revlight Info
System Wire Colour Motorcycle Wire Colour
Parts removed.......DIGI--------MOTO
Tacho pulse...........Giallo-------Gigio/viola
Speedo Pulse........Verde-------Blu/arancione oppure Grigio/bianco
Neutral.................Marrone----Marrone
Ignition supply......Rosso-------Verde
Earth....................Nero--------Nero Marrone
-------------------
Ricordo per? di aver usato un marrone/rosa invece di solo marrone, comunque nel libretto di uso e manutenzione c'? lo schema elettrico abbastanza ben leggibile.
Comment
X
Comment