Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualsiasi terminale slip-on con imbocco da 60mm. quindi praticamente l'80% dei terminali adatti alle 1000 giappe.
PS il mio arrow "vintage" certificato ASI del 1999 ha addirittuta mezzo cv di pi? dell'akra exhagonal originale aprilia. non ci credevo manco io quando l'ho provati back to back
(c'era ancora non ? la rai in TV quando hanno prodotto 'sto terminale mi sa)
Arrow.... ? racing (prendi titanio e fondello carbonio)... costa il giusto e rende uguale.... e c'? anche la linea diretta sul forum per qualsiasi domanda...
confermo. e va pure molto bene. SC quando non si inventa i mostri tipo barattoli del pomodoro delle pizzerie fa belle marmitte che funzionano:
Molto bello, prezzo appetibile ma...c'e' il db?? Dal loro sito ho notato che esiste la versione racing che sembra essere senza db-killer e con un'uscita un po' piu' larga, e la versione per cosi' dire "standard", per la quale si intravede in foto il forellino che credo sia di fissaggio del db; per il resto sembrano uguali. Nessuno ne sa di piu'?
Comment