Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come fare?ho trovato la passauord...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come fare?ho trovato la passauord...

da appena ho preso la moto ero aflitto da gravi problemi di inguidabilit?...quel genio del propietario precedente dato che usava il mio 250 per andare con la ragazza a prendere il gelato ha messo + olio nelle forche per renderle + rigide...solo che con il mio peso abbastanza contenuto e la configurazione pistaiola(la uso solo l?..)la moto era inpraticabile...in pratica dovevo staccare pianissimo e mille metri prima xk? altrimenti la moto cappottava...

allora due settimane fa con un mio amico negoziante abbiamo deciso di cambiare l'olio...dopo aver chiamato il carissimo frenco gubellini per chiederli gradazione e quantita iniziamo il da farsi...il venerd? non combiniamo un caxxo...in pratica nelle tre ora che passo ini negozio levo solo le carene...sabato mattina pulisco le valvole e poi f9inalmente riusciamo ad iniziare e levo gli steli...ma poi torno a casa a mangiare e guardare le prove del motomondiale..torno e iniziano le bestemmie...non riusciamo a mollare i tappi...tanto che li rovino anche un po...abbiamo provato a stringere gli steli nella morsa in tutti i modi possibile ma continuava comunque a ruotare..dopo svariate ore presi da sconforto riprendiamo a rimontare le moto(cum magna tristezza..)mentre ripulivo le panciue con la carta vetrata a un mio amico viene la geniale trovata di provare a mollarlequando sono nelle piastre...e subito i tappi si mollano...( solo un paio d'ora buttate per nulla..)

sporcandoci allegramente svuotiamo tutto e ripuliamo attentamente tutto...e finalmente iniziamo a rimpire...ma dato che si9amo furbi tentiamo di farlo tenendo molla e pompante tutto montato...solo che cos? facendo ? impossibile vedere il livello......rsmontiamo molla e pompante con un po' di fatica e alle 9,30 di sera finiamo...
    e va beh...

il luned? torno l? e in altre due ore tra una mincata e l'altra finizmo di ricomporre la moto e li faciamo una regolazione tutto a met? per poi procedere agli agiustamenti..

domenica vado iun pista e miracolo la moto(complice anche lo sfilamento di un altra tacca...sono all'ultima ora..)? perfetta...consumo delle gomme inesistente...feeling di guida elevatissimo...moto che si scompone ma infonde comunque tanta sicurezza...staccatone estreme con ruota alzata ma sempre tranquillissimo sopra...incredibilmente tutto perfetto...e la cosa che mi da + soddisfazione ? che ho fatto tutto io con il mio amico e ho pagato solo 30? di olio....

• Font Size
    il monopattino ti devono dare.....

Comment

• Font Size
      dj se ricordi tutte le mie foto me lo hanno gi? dato!!!!

se non te la ricordi ti rinfresco la memoria...

Comment

• Font Size
        l'ho detto apposta per quello...

ahahahah

ogni volta che vedo quella foto mi ribalto dalla sedia..

ahahah

mi fai impazzire...

Comment

X
        Working...
        X