Originally posted by joe998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Distanza gomma-catena?
Collapse
X
-
Originally posted by a_f View PostInfatti delle toccate ci sono state, ho il bordo sinistro del pneumatico segnato; diciamo che sono stati toccati piu' che altro i residui di gomma sul bordo, pero' la cosa non mi piace e soprattutto in precedenza non mi succedeva...ci sono modi per verificare che la ruota sia veramente allineata in modo corretto? Intendo dimenticando le tacche forcellone
Poi verifica che la catena sia tesa in maniera uniforme (cio?, che non sia da cambiare).
Se invece la spalla ? tutta segnata uniformemente, controlla l'allineamento pignone-catena-corona: puoi farlo visivamente, guardando bene la corona dal lato posteriore e magari aiutandoti con una luce, oppure procurati un'asta dritta (rettificata sarebbe meglio) da appoggiare su corona e pignone.
Infine, esistono i comparatori laser
Comment
-
A breve guidero' di nuovo con kit trasmissione nuovo, tensione ricontrollata e gomme nuove, vedremo che succede.
Mi stavo ponendo il problema perche' a)ad occhio quella distanza non mi piace b)sto per provare delle 205, ed anche se sappiamo che le pirelli 200 sono piuttosto larghe rispetto al nominale, con le prime potrei avere dei problemi
Comment
X
Comment