C'E' QUALCHE ANIMA BUONA CHE RIESCE A DIRMI COME VIENE POSIZIONATA QUESTA CENTRALINA CON LE CARENE DA PISTA? GRAZIE MILLE A TUTTI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posizionamento centralina?
Collapse
X
-
SE ? una Rf non ha centralina clf perch? viene gestita dall'abs, quindi potrebbe trattarsi del regolatore di tensione (che certi chiamano centralina anche il regolatore) oppure la centralina AMP che ? attaccata alla carena sx (di serie nel modello 2016 mentre nel 2015 ? applicabile)
Ciao Fiore
Comment
-
Si esatto ,penso sia il regolatore di tensione, perche' la mia e' un rf 2015, ma purtroppo nn riesco a caricare foto. Io gentilmente chiederei se qualcuno puo' farmi vedere come l'ha montata con le carene nn originali, io ho quelle in carbonio della 666carbon. Da pista grazie mille a tutti
Comment
-
Originally posted by salta View PostSi esatto ,penso sia il regolatore di tensione, perche' la mia e' un rf 2015, ma purtroppo nn riesco a caricare foto. Io gentilmente chiederei se qualcuno puo' farmi vedere come l'ha montata con le carene nn originali, io ho quelle in carbonio della 666carbon. Da pista grazie mille a tutti
facendo passare i fili dietro al radiatore molto vicino allo scarico !
forse ne ho ancora dueo tre ! in ordine
Comment
-
oppure sempre parlando di regolatore di tensione , si pu? posizionare davanti al telaietto anteriore.. io ho una piastra forata ed ? attaccato tutto li...regolatore e centralina Clf.
Comment
-
I meccanici a Dubai mi dissero che la versione 2015 aveva il cablaggio pi? corto e che non ci arrivavano dall'altro lato....
Comunque io ho risolto montandola nello spazio apposito che c'? sulla carena Cruciata.
Comment
-
Originally posted by ffreddie View Posti meccanici a dubai mi dissero che la versione 2015 aveva il cablaggio pi? corto e che non ci arrivavano dall'altro lato....
Comunque io ho risolto montandola nello spazio apposito che c'? sulla carena cruciata.
Comment
X
Comment