Se tanto le gomme sono soggettive non bisognerebbe chiedere come vanno all ora....mhaa ....fate vobis....io con quelle gomme c ho fatto solo un centinaio di km con la sua moto ma dato che li entrano in gioco diversi fattori non attendibili ho riportato il parere di un amico fidato...senza fare tante polemiche...compratele e provate ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Gomme Tuono V4
Collapse
X
-
Gi? comprate e provate abbondantemente..IO...e sono delle gran gomme sportive stradali alla stregua di rosso corsa,m7 rr,sportsmart 1 e 2.....e per strada a me son piaciute anche di piu delle d211 gpr....
E durano pure tanto per le prestazioni che offrono e non hanno decadimenti a met? vita come capita con molte pirelli/metzeler
Aggiungo che col poco che costano...? proprio da coioni non provarle...
Comment
-
Originally posted by valter della View PostGi? comprate e provate abbondantemente..IO...e sono delle gran gomme sportive stradali alla stregua di rosso corsa,m7 rr,sportsmart 1 e 2.....e per strada a me son piaciute anche di piu delle d211 gpr....
E durano pure tanto per le prestazioni che offrono e non hanno decadimenti a met? vita come capita con molte pirelli/metzeler
Aggiungo che col poco che costano...? proprio da coioni non provarle...
Vista l'importanza delle gomme vorrei evitare di sceglierne uno prendendolo a cas!!
Comment
-
Originally posted by giobbi2904 View PostHai ragione, per quello che costano si pu? davvero fare una prova, credo ne possa valere la pena! Vista la vostra pazienza, approfitto per chiedervi ancora un consiglio...conoscete un buon gommista a Torino?
Vista l'importanza delle gomme vorrei evitare di sceglierne uno prendendolo a cas!!
Comment
-
Una domanda:
Ma come mai vuoi cambiare il marchio...cosa stai cercando nelle altre gomme? Durata...un comportamento particolare...o solo una questione di prezzo?
Originally posted by giobbi2904 View PostHai ragione, per quello che costano si pu? davvero fare una prova, credo ne possa valere la pena! Vista la vostra pazienza, approfitto per chiedervi ancora un consiglio...conoscete un buon gommista a Torino?
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostUna domanda:
Ma come mai vuoi cambiare il marchio...cosa stai cercando nelle altre gomme? Durata...un comportamento particolare...o solo una questione di prezzo?
Comment
X
Comment