Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gomme Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Gomme Tuono V4

Ciao a tutti,
    vi scrivo per chiedere il vostro parere su quali gomme montare sulla mia Aprilia Tuono V4 1000.
    Attualmente monto Metzler Racetec ed in passato su altre moto ho montato Rosso Corsa e Diablo II.
    Adesso vorrei cambiare, considerando che l'uso che faccio della moto ? quasi esclusivamente stradale.
    Leggo molto spesso buone recensioni delle gomme Mitas, voi cosa ne pensate?
    Avete avuto modo di provarle?
    Grazie a tutti per l'aiuto!!
    Ciao,
    Giovanni

• Font Size
    Ciao giovanni, io sto' utilizzando con soddisfazione dunlop d211 gp racer, provai anche sportsmart1 belle gomme. Michelin power cup evo mooolto buone ma durata scarsina (io circa 2000 km). Mitas mai provate, ma mi incuriosiscono molto

Comment

• Font Size
      Mitas non conosco...
      Da sempre su Tuono V4 uso stradale Gp racer D211 Mescola M o E, preferibilmente misura 200.

Se la usi anche in inverno valuta anche Sportsmart

Comment

• Font Size
        211 GPracer, il meglio x strada sulla Tuono

Comment

• Font Size
          Io le ho provate le mitas....SORPRENDENTI!
          Ricordano vagamente le sportsmart 1,ma molto in meglio...con piu grip,piu velocit? ad inserirsi e con un anteriore che in piega d? un appoggio incredibile.
          Me ne metto in casa altri due treni per l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            211 GPracer, il meglio x strada sulla Tuono

Io voglio provarle sulla mia rf?! Vanno bene come gomme?!
            Io sono abituato Alle Pirelli.

Io te le consiglio( Pirelli)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Non avevo considerato le GP racer...grazie del consiglio!!!
              Visto che siamo in tema...per quanto riguarda gli acquisti on line, avete un sito da consigliarmi, ho comprato on line solo gomma per auto, per moto non ho alcuna esperienza!
              Grazie ancora

Comment

• Font Size
                gomme

PneusGiovo, di Bologna, lo trovi anche su Facebook dove pubblica buone offerte

Comment

• Font Size
                  io no le ho mai usate,ma un mio amico le ha utilizzate sulla sua r1 2007...che dire...hanno carcassa rigida tipo Dunlop...non sono malacce...ma valgono quello che paghi...da mezza gomma non hanno tanta aderenza se ne fai un utilizzo stradale da smanettone...se ci vai al mare vanno bene

Originally posted by giobbi2904 View Post
                  Ciao a tutti,
                  vi scrivo per chiedere il vostro parere su quali gomme montare sulla mia Aprilia Tuono V4 1000.
                  Attualmente monto Metzler Racetec ed in passato su altre moto ho montato Rosso Corsa e Diablo II.
                  Adesso vorrei cambiare, considerando che l'uso che faccio della moto ? quasi esclusivamente stradale.
                  Leggo molto spesso buone recensioni delle gomme Mitas, voi cosa ne pensate?
                  Avete avuto modo di provarle?
                  Grazie a tutti per l'aiuto!!
                  Ciao,
                  Giovanni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    io no le ho mai usate,ma un mio amico le ha utilizzate sulla sua r1 2007...che dire...hanno carcassa rigida tipo Dunlop...non sono malacce...ma valgono quello che paghi...da mezza gomma non hanno tanta aderenza se ne fai un utilizzo stradale da smanettone...se ci vai al mare vanno bene
                    Ti riferisci alle Mitas?

Comment

• Font Size
                      io no le ho mai usate,ma un mio amico ....D
                      Ecco...volevo ben dire...

Comment

• Font Size
                        Un mio amico che usciamo sempre ogni domenica mattina da 16 anni ? ha una bella manetta..le gomme le ho viste da nuove appena messe a mezze quando le ha levate per disperazione...ritornato a piselli...era una prova che voleva fare...

Originally posted by valter della View Post
                        Ecco...volevo ben dire...

Comment

• Font Size
                          Si...

Originally posted by Z1000R View Post
                          Ti riferisci alle Mitas?

Comment

• Font Size
                            Un mio amico che usciamo sempre ogni domenica mattina da 16 anni ? ha una bella manetta..le gomme le ho viste da nuove appena messe a mezze quando le ha levate per disperazione...ritornato a piselli...era una prova che voleva fare...
                            il tuo amico avr? un andatura da TT, fra tutti quelli che conosco che le hanno montate su ss le hanno portate alla fine senza problemi

Comment

• Font Size
                              Si..per esempio,anche un mio amico abituato alle pirelli quando ha provato le d211 gpr poi le ha tolte perch? gli facevano schifo.
                              Non per questo andrei a raccontare senza averle provate personalmente che le d211 gpr son gomme che non valgono una cicca.
                              Gi? le gomme sono una cosa molto soggettiva....per lo meno diamo giudizi su gomme che abbiamo provato personalmente...mi parrebbe il minimo sindacale.

Comment

X
                              Working...
                              X