Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post Setup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Post Setup

    Perch? non mettere, magari Pinned, un post dove si possono mettere le proprie regolazioni alla cilistica per le varie piste? (magari con due righe di commento)

    Tra l'altro mi interesserebbe sapere se qualcuno gira a Siracusa, che setting usa.


  • Font Size
    #2
    Forse perch? le regolazioni delle sospensioni sono troppo soggettive e dipendenti dalle condizioni atmosferiche...
    Per esperienza posso dirti che quelle riportate a libretto sono molto valide e sono cmq una ottima mase di parteza per eventuali personalizzazioni...
    bull

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, certo i setup dipendono da mille fattori, peso del pilota, gomme, stile di guida e chi pi? ne ha metta.

      Per? mi avrebbe fatto piacere leggere dei commenti sui setup, ad esempio a Siracusa l'asfalto fa schifo e quindi con un setup uguale a quello consigliato sul libretto la moto sbandierava e non copiava bene gli avvallamenti.
      Quindi, dietro consiglio, ho usato un setup prettamente stradale, con una forcella con idraulica veloce e solo un giro al precarico, mentre di dietro ho usato l'impostazioni standard per la strada e la moto ? diventata improvvisamente facile e comunicativa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Piuttosto mi piacerrebbe che si parlasse un p? pi? specificatamente sulle varie regolazioni e sugli effetti che queste portano alla moto, i modo da sapere un p? meglio dove mettere le mani...
        bull

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog
          Piuttosto mi piacerrebbe che si parlasse un p? pi? specificatamente sulle varie regolazioni e sugli effetti che queste portano alla moto, i modo da sapere un p? meglio dove mettere le mani...
          bull
          ...SUPER QUOTONE

          con la mia vecchia tuono avevo fatto un bel foglietto dove segnavo tutte le regolazioni che provavo e le sensazioni ....ma adesso il foglietto c'? l'ha il nuovo padrone...mi sono dimenticato di tirarlo fuori da sotto la sella bauco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog
            Piuttosto mi piacerrebbe che si parlasse un p? pi? specificatamente sulle varie regolazioni e sugli effetti che queste portano alla moto, i modo da sapere un p? meglio dove mettere le mani...
            bull
            problema secondo me molto sentito. quoto e mi associo in pieno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabietto79
              con la mia vecchia tuono avevo fatto un bel foglietto dove segnavo tutte le regolazioni che provavo e le sensazioni ....ma adesso il foglietto c'? l'ha il nuovo padrone...mi sono dimenticato di tirarlo fuori da sotto la sella :
              Mi sa che te l'ha pagata cos? cara proprio per scoprire i tuoi setup segreti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mamo7766
                Originally posted by fabietto79
                con la mia vecchia tuono avevo fatto un bel foglietto dove segnavo tutte le regolazioni che provavo e le sensazioni ....ma adesso il foglietto c'? l'ha il nuovo padrone...mi sono dimenticato di tirarlo fuori da sotto la sella :
                Mi sa che te l'ha pagata cos? cara proprio per scoprire i tuoi setup segreti
                hai ragione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabietto79
                  Originally posted by mamo7766
                  Originally posted by fabietto79
                  con la mia vecchia tuono avevo fatto un bel foglietto dove segnavo tutte le regolazioni che provavo e le sensazioni ....ma adesso il foglietto c'? l'ha il nuovo padrone...mi sono dimenticato di tirarlo fuori da sotto la sella :
                  Mi sa che te l'ha pagata cos? cara proprio per scoprire i tuoi setup segreti
                  hai ragione
                  Ho sentito che sia stata acquistata dalla HRC onde porre fine alle lamentele del Max Biaggi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X