Ciao ragazzi aiutatemi , come posso fare ad alzare il codone dell'rs 125 senza cambiare l'ammortizzatore posteriore o altro.Insomma qualche modifica...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help me : modifiche
Collapse
X
-
Originally posted by giugiuperche ? troppo bassa con l'assetto originale ? deve essere micidiale con il codone piu alto
Tieni presente che l'assetto studiato dal costruttore per la tua moto ? fruto di anni di esperienza su quel prodotto. Sopratutto se parliamo di Aprilia e 125... Non vorrei che alzassi il post solo perch? le moto da corsa hanno il culo alto... Ste cose lasciale fare ai pilotoni da bar...
bull
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by bulldogOriginally posted by giugiuperche ? troppo bassa con l'assetto originale ? deve essere micidiale con il codone piu alto
Tieni presente che l'assetto studiato dal costruttore per la tua moto ? fruto di anni di esperienza su quel prodotto. Sopratutto se parliamo di Aprilia e 125... Non vorrei che alzassi il post solo perch? le moto da corsa hanno il c**o alto... Ste cose lasciale fare ai pilotoni da bar...
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by giugiuperche ? troppo bassa con l'assetto originale ? deve essere micidiale con il codone piu alto
Tieni presente che l'assetto studiato dal costruttore per la tua moto ? fruto di anni di esperienza su quel prodotto. Sopratutto se parliamo di Aprilia e 125... Non vorrei che alzassi il post solo perch? le moto da corsa hanno il c**o alto... Ste cose lasciale fare ai pilotoni da bar...
bull
Comment
X
Comment