Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me : modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help me : modifiche

Ciao ragazzi aiutatemi , come posso fare ad alzare il codone dell'rs 125 senza cambiare l'ammortizzatore posteriore o altro.Insomma qualche modifica...

• Font Size
    Se non sono indiscreto, per quale motivo??

Comment

• Font Size
      perche ? troppo bassa con l'assetto originale ? deve essere micidiale con il codone piu alto

Comment

• Font Size
        prova a montare al posteriore un cerchio pi? grosso....vedi come si alza...

Comment

• Font Size
          Un cerchione pi? grosso..quindi con il canale pi? largo? Grosso=Spesso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            Un cerchione pi? grosso..quindi con il canale pi? largo? Grosso=Spesso?
            anche,perch? no?

Comment

• Font Size
              Io gli farei montare un 200/50-17

Comment

• Font Size
                sinceramente nn so come sia fatto il mono del 125... se ? tipo la kawa basta spessorarlo... se no ci vuole un link modificato.. ma oltre a un paio di cm nn andare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giugiu
                  perche ? troppo bassa con l'assetto originale ? deve essere micidiale con il codone piu alto
                  Detta a st? modo mi pare pi? una considerazione estetica che non altro.
                  Tieni presente che l'assetto studiato dal costruttore per la tua moto ? fruto di anni di esperienza su quel prodotto. Sopratutto se parliamo di Aprilia e 125... Non vorrei che alzassi il post solo perch? le moto da corsa hanno il culo alto... Ste cose lasciale fare ai pilotoni da bar...
                  bull

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Tieni presente che l'assetto studiato dal costruttore per la tua moto ? fruto di anni di esperienza su quel prodotto. Sopratutto se parliamo di Aprilia e 125... Non vorrei che alzassi il post solo perch? le moto da corsa hanno il c**o alto... Ste cose lasciale fare ai pilotoni da bar...
                    bull
                    ....vero vero.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Tieni presente che l'assetto studiato dal costruttore per la tua moto ? fruto di anni di esperienza su quel prodotto. Sopratutto se parliamo di Aprilia e 125... Non vorrei che alzassi il post solo perch? le moto da corsa hanno il c**o alto... Ste cose lasciale fare ai pilotoni da bar...
                      bull
                      Enorme quotone strameritato...

Comment

X
                      Working...
                      X