Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le moto in prova avevano degli assetti mediocri ma il pi? del danno lo hanno fatto le Michelin che con la loro carcassa cedevole causava i problemi da te elencati.
Anch'io alla prima prova con Aprilia nel 2015 lamentai gli stessi problemi ai collaudatori e c'erano gi? quelle gomme
Avevo un attimo fa fare e non ho potuto concludere il discorso
Dico la mia, provata aprilia rf 2016 a valle per un turno. La moto sembta molto piccola, ma ha una buona abitabilit? (io sono 184 cm) manubri belli aperti e pedane non troppo scomode; ottimo impianto frenante , potenye e modulabile; ottimo inserimento in curva e percorrenza anche sul veloce ( il curvone dx sx dopo il rettilineo di valle lo divorava letteralmente ) ; esteticamente bellissima. Nota dolente, la mia non stava in strada, in accelerazione all'uscita della curva roma il posteriore pompava da paura e finito il pompaggio si innescava uno sbacchettamento terribile all'anteriore, talmente violento da aver paura di toccare i freni
Beh... ovvio che era il mono sfondato o non regolato a dovere.
Beh... ovvio che era il mono sfondato o non regolato a dovere.
No no, ? la gomma, ho l'ho provata sulla mia, in questo caso il mono non c'entra nulla. Le ho vendute per disperazione a 2 lire.
Non so se succede solo con Rsv4 o anche con altre moto.
proprio ieri mi e' stata offerta una rf 2015 nuova 0 km 24 mesi garanzia a un prezzo esagerato 15000 euro,no mi chiedete dove tanto non lo dico neanche sotto tortura,ma ho risposto picche,oramai mi sono incafognato con la rf 2017
Si secondo me perfetta... se la venivi a provare con special bike in qualche occasione... non aprivi manco le discussioni... al 99% te ne innamoravi...
E lo so....purtroppo tra lavoro e figlia non ho potuto approfittare....
Ci sono salito solo sopra in un conce..va be dai sapere un p? di informazioni da chi gi? ce l ha non guasta...
Dico la mia, provata aprilia rf 2016 a valle per un turno. La moto sembta molto piccola, ma ha una buona abitabilit? (io sono 184 cm) manubri belli aperti e pedane non troppo scomode; ottimo impianto frenante , potenye e modulabile; ottimo inserimento in curva e percorrenza anche sul veloce ( il curvone dx sx dopo il rettilineo di valle lo divorava letteralmente ) ; esteticamente bellissima. Nota dolente, la mia non stava in strada, in accelerazione all'uscita della curva roma il posteriore pompava da paura e finito il pompaggio si innescava uno sbacchettamento terribile all'anteriore, talmente violento da aver paura di toccare i freni
Idem quello che ho sentito io a Monza, che anche se non ci sono curvino (dato che li facevo piano e sembravano + falsi rettifili), al serraglio iniziava a sbacchettare paurosamente, ed ero sopra i 240.
Mi dissero la stessa cosa, causa gomme. In quanto ad assetto nelle frenate la sentivo troppo adagiarsi in avanti, ma mi premeva + capire l'erogazione del motore e l'abitabilit? per uno alto 187 con 47 di stivali
proprio ieri mi e' stata offerta una rf 2015 nuova 0 km 24 mesi garanzia a un prezzo esagerato 15000 euro,no mi chiedete dove tanto non lo dico neanche sotto tortura,ma ho risposto picche,oramai mi sono incafognato con la rf 2017
Per me le migliorie della RF17 valgono la spesa, peccato che abbiano lasciato le sosp tradizionali, che per un ignorante e amatore forse sono danno noia nei settaggi
Ancora adesso mi sento di consigliare la RSV4 aprc o meglio ABS per il valore aggiunto che questa moto, soprattutto in versione Factory ha rispetto a qualsiasi concorrente anche nelle versioni 2016 o 2017.... Motore ad architettura V4..Unico! Telaio da bicilindrica e completamente regolabile! Unico! sistema di controlli e erogazione.. Unico! Bellezza estetica (soggettivo)..Unica! Sound..Unico!
Figuriamoci se non consiglio la RF con il motore eccezionale di cui ? dotata! Anche se esteticamente mi piaceva di pi? la precedente... Ma guidare la RF che alle gi? citate "unicit?" e superiorit? aggiunge uno dei pi? potenti, trattabili ed efficaci motori mai visti fin ora, diventa una cosa naturale... Ma dico, l'hai mai provata? Come lei ci sono altre moto che ti impressionano per la potenza che sprigionano... ma Zx10R, 1299s, s1000, R1M ... Tutte bombe...Io avrei un dubbio solo rispetto alla bicilindrica.. Le 4 in linea, alla fine, una vale l'altra. Ma avere il gusto di guidare e possedere un V4 da 200cv ? un'esperienza imperdibile! I tempi? Quelli dipendono da quanto entri in feeling con la moto e da quanto tempo e allenamento dedichi alla pista... La scelta della moto non credo vada fatta perch? tizio c'ha fatto 1'58 al Muggio o Caio e sceso a 1'42 a Misano!! Dubbi se la MY15/16 o MY2017? Alla fine ? la stesa moto gi? migliorata e ottimizzata ma con qualche diavoleria in pi?...e anche qualche altra in meno! Io approfitterei delle ultime 2016 in vendita per beccare gli sconti.. Rf km zero a 15mila? Non ci credo nemmeno se le vedo con i miei occhi, (escludendo giri strani di moto dall'estero, fregature su iva e magie varie...) Se ? cos? datemi il numero e domani mattina firmo l'assegno!! Le ultime si trovano intorno ai 18 e a quei prezzi andrebbero prese anche solo come scorta per quando la nostra rsv4 in garage sar? esaurita!!!!
Comment